Dal Tramonto all’Alba: Robert Rodriguez svela l’arrivo di una serie animata

Dal Tramonto all'Alba

Se siete fan del film horror sui vampiri di Robert Rodriguez e Quentin Tarantino, Dal tramonto all’Alba, allora sarete felici di scoprire che, dopo la serie in live action, ora si trova in sviluppo anche una serie animata.

Robert Rodriguez svela l’esistenza di una serie animata basata sul film del 1996, Dal Tramonto all’Alba. Ecco i primi dettagli

Rodriguez ha rivelato l’esistenza del progetto mentre parlava di come è nato Dal Tramonto all’Alba con SFX Magazine, spiegando che aveva “bisogno di creare una programmazione” per il suo network televisivo (El Rey).

“Quentin (Tarantino) e io ne controlliamo ancora i diritti. Così ho detto, ‘Oh , wow, mi piacerebbe espandere la storia di Santánico Pandemonium e dell’intera tradizione dei vampiri aztechi per il nostro network.

Ora stiamo sviluppando Dal Tramonto all’Alba la serie animata, e siete i primi a saperlo!”

Il regista ha poi proseguito spiegando che il progetto non sarà un remake animato del film, ma seguirà piuttosto le orme della serie in live-action “ed esplorerà ulteriormente il mondo dei vampiri aztechi”.

Nel caso vi foste persi questo cult del cinema horror d’azione, la storia segue le vicende del rapinatore di banche Seth Gecko e il suo violento fratello, Richie. Dopo una rapina andata male, i due si ritrovano in fuga dall’FBI e dai Texas Rangers. lasciandosi alla spalle una scia di cadaveri. Mentre si dirigono verso il Messico, i fratelli incontrano la famiglia Fuller che si sta dirigendo nella stessa direzione e, dopo averli presi in ostaggio, proseguono il viaggio in camper con la famiglia. Il piano per raggiungere il Messico andrà a rotoli quando, fermatisi in un bar per incontrare il re di un Cartello che ha offerto loro rifugio, scopriranno di essere circondati da vampiri che li vogliono morti.

Cosa ne pensate dell’arrivo della serie animata? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: GR