Snowpiercer: Netflix ha rinnovato la serie per una terza stagione

Snowpiercer

A pochi giorni di distanza dal debutto della seconda stagione di Snowpiercer su Netflix, TNT ha annunciato di aver ufficialmente rinnovato la serie per una terza stagione, che continuerà quindi la sua corsa nel gelido mondo post-apocalittico tratto dalla graphic novel Le Transperceneige ancora per un po’.

Il treno post-apocalittico della serie con Jennifer Connelly e Daveed Diggs non si fermerà tanto presto, essendo stato Snowpiercer rinnovato per una terza stagione

Il rinnovo è arrivato a 5 giorni esatti dal debutto dei nuovi episodi su Netflix, di cui abbiamo potuto ammirare un nuovo trailer giusto qualche giorno fa. Nel trailer viene mostrato principalmente lo sconvolgimento degli equilibri del treno, che si susseguiranno dopo l’entrata in scena del vero Wilford (Sean Bean).

Ovviamente, il rinnovo per la terza stagione di Snowpiercer significa anche che la seconda stagione non terminerà la storia prequel raccontata fino ad oggi dalla serie.

Snowpiercer 2

La trama di Snowpiercer

Da sette anni il mondo è una landa ghiacciata e desolata in cui gli unici sopravvissuti convivono a bordo del gigantesco Snowpiercer, un treno che con i suoi 1001 vagoni gira intorno al pianeta senza sosta mantenendo le classi separate: i ricchi in testa al treno e i poveri in coda.

La storia di Snowpiercer mostra cosa succede quando coloro che nella vita hanno conosciuto solo oppressione decidono di resistere, insorgere e ribellarsi.

Il cast di Snowpiercer

Nel cast della seconda stagione troveremo Sean Bean nei panni del fantomatico signor Wilford e, ovviamente, il ritorno di Jennifer Connelly e Daveed Diggs, i due protagonisti dello show. Nella prima stagione erano presenti anche Alison Wright (The Accountant), Mickey Sumner (American Made), Katie McGuinness (Dirty Filthy Love), Susan Park (Ghostbusters), Lena Hall (All My Children) vincitrice ai Tony Award e nominata ai Grammy, Annalise Basso (Bedtime Stories), Sam Otto (Jellyfish), Sheila Vand (Argo), Roberto Urbina (Narcos) e Sasha Frolova (The Interestings).

Cosa ne pensate del rinnovo di Snowpiercer per la terza stagione? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

...e questo?
gi joe lady jaye
GI JOE: In sviluppo per Amazon una serie live-action su Lady Jaye