Pixar Popcorn: online un trailer per la nuova raccolta di corti in arrivo su Disney+

Pixar Popcorn

Si intitolerà Pixar Popcorn la nuova raccolta di corti in arrivo sulla piattaforma di Topolino, Disney+, il prossimo 22 gennaio. Per ricordare a tutti i suoi abbonati l’evento, sul canale YouTube ufficiale dell’azienda è apparso un divertente trailer che riepiloga quali saranno i protagonisti dei 10 nuovi corti in arrivo.

https://twitter.com/Pixar/status/1351590251341336576

Ecco il trailer di Pixar Popcorn, la raccolta dei nuovi corti di Pixar Studios in arrivo su DIsney+ tra due giorni

Tra questi figureranno i personaggi tratti da diversi successi Pixar, tra cui Toy Story, Alla Ricerca di Nemo, Cars, Gli Incredibili, Coco e il più recente Soul.

Ecco il trailer:

La raccolta era stata annunciata da Pete Docter in occasione dell’Investor’s day organizzato da Disney lo scorso mese, dove l’azienda ha annunciato l’arrivo di tantissimi progetti; tra cui diverse serie in live action di Star Wars, il debutto della piattaforma Star e la serie in live action ambientata nell’universo di Alien.

Tutte queste novità incideranno anche sul prezzo dell’abbonamento di Disney+, che a breve subirà un aumento dei costi anche in Italia (l’abbonamento annuale passerà ad un prezzo di 89,99€ contro i 69,99€ attuali).

Cosa ne pensate? Guarderete i corti di Pixar Popcorn? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Pacific Rim La zona oscura anime netflix
Pacific Rim: La Zona Oscura, il villain della serie svelato nel secondo trailer (e non è un kaiju)