Nightmare Before Christmas: in arrivo la figure con Zero fluttuante!

figure zero nightmare

Arriverà la prossima estate (ma è già preordinabile sin da ora A QUESTO INDIRIZZO) la figure realizzata su licenza ufficiale da Enesco di Jack Skeletron e il suo cane, Zero, tratti dal classico di Natale (o Halloween, se preferite) Nightmare Before Christmas.

Ecco la nuova figure Enesco di Nightmare Before Christmas, con protagonisti Jack Skeletron e Zero in versione (realmente) fluttuante!

Non sarà certamente la prima figure tratta dalla celebre pellicola di Henry Selick e Tim Burton ma la vera novità è che, in questo caso, Zero sarà in grado di fluttuare sotto ad un albero della foresta che Jack percorre ai margini del Paese di Halloween nel film.

Dopo la collezione di gioielli ufficiali Disney tratti dal film, il merchandise di Nightmare Before Christmas si arricchirà anche di questa nuova figure realizzata in resina, della dimensione di circa 21 x 20 x 18 cm e che avrà un prezzo di listino di 149,99 €.

Eccola in anteprima:

La finestra di lancio è stata fissata tra il mese di luglio e quello di settembre del 2021.

Sempre su Sideshow, inoltre, è possibile trovare ora in offerta le nuove figure di Jack Skeletron (QUI) e quella di Sally in preordine (QUI), con arrivo previsto il prossimo mese di maggio.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!