Atto di Forza: in arrivo l’edizione home video 4K con una card da collezione

Atto di Forza 4K

Arriverà il prossimo 10 febbraio in Home Video, per la collana 4Kult di Eagle Pictures, l’edizione speciale a tiratura limitata del grande cult Atto di Forza in 4K, pietra miliare del genere sci-fi diretto da Paul Verhoeven con protagonisti Arnold Schwarzenegger e Sharon Stone.

Il film sarà disponibile in un’inedita versione 4K, contenente il doppio disco 4k e Blu-ray e una card da collezione numerata. Sul disco 4K, inoltre, saranno presenti anche dei contenuti extra inediti per oltre 90 minuti.

Tra questi troveremo il commento audio con Arnold Schwarzenegger e Paul Verhoeven (nella versione originale), Total Excess: Come la Carolco cambiò Hollywood, Open your mind: La colonna sonora di Atto di Forza e I Sognatori nel sogno: Lo sviluppo di Atto di Forza.

In arrivo l’edizione blu-ray 4K di Atto di Forza, il film cult del 1990 di Paul Verhoeven, oggi in una veste tutta nuova per la collana 4Kult

La storia di Atto di Forza, vincitore fra le altre cose di un premio Oscar per i Migliori Effetti Speciali, non dovrebbe necessitare di spiegazioni, ma qui sotto potete trovare un riassunto della trama:

Siamo nel 2084 e per l’operaio Doug Quaid (Arnold Schwarzenegger) l’ossessione è una sola: andare su Marte. Oltre ai normali viaggi di linea esistono anche società come la Recall capaci di impiantare nella memoria dei loro clienti il ricordo di settimane di vacanza passate sul pianeta rosso. Doug si rivolge alla Recall e lì cominciano i guai perché i tecnici scoprono che qualcosa non va nella sua testa.

La nuova edizione 4K home video di Atto di Forza è preordinabile A QUESTO INDIRIZZO. Qui sotto potete ammirare la cover che, ammettiamolo, sembra essere particolarmente ispirata:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

...e questo?
Spider man 3 titoli falsi
Spider-Man 3: online le prime immagini ufficiali del film