Hitman 3: ecco il trailer di lancio del gioco

hitman 3 vr

È stato diffuso online il trailer di lancio di Hitman 3, l’imminente nuovo capitolo della saga action stealth in terza persona di IO Interactive.

Prepariamoci a Hitman 3, la conclusione della trilogia di IO Interactive con una prima occhiata all’ultima avventura dell’Agente 47

Hitman 3 è la drammatica conclusione della trilogia del World of Assassination e porta i giocatori di tutto il mondo in un’avventura entusiasmante in vaste location sandbox. L’agente 47 torna come professionista spietato per i contratti più importanti di tutta la sua carriera.

Supportato dal gestore dell’Agenzia, Diana Burnwood, l’Agente 47 unisce le forze con il suo amico perduto da tempo Lucas Gray. La loro missione finale è eliminare i partner della Providence, ma sono costretti ad adattarsi man mano che la loro caccia si intensifica.

Con la musica di Bjarke Niemann e la voce di Mindy Jones, il trailer di lancio di Hitman 3 offre ai giocatori uno sguardo nuovo e fresco alle varie location del gioco, alle opportunità e alla trama avvincente.

Il gioco sarà disponibile il 20 gennaio 2021 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox One, Google Stadia, Nintendo Switch (via cloud streaming) e PC Windows.

Già da oggi è possibile prenotare QUI la Deluxe o la Standard Edition per avere accesso al Trinity Pack, una celebrazione del World of Assassination.