Samurai Shodown: il nuovo trailer rivela la data di uscita su Xbox Series X|S

SNK, con la pubblicazione di un nuovo trailer, ha annunciato la data di uscita della versione per Xbox Series X | S di Samurai Shodown (Samurai Spirits).

Svelata la data di uscita della versione per Xbox Series X|S di Samurai Shodown che arriverà anche in versione fisica

Il picchiaduro arriverà sulle console next gen di Microsoft il prossimo 16 marzo, con Koch Media che lo stesso giorno renderà disponibile la versione fisica di rilascerà un’edizione fisica del gioco in Europa e in Nord e Sud America. I possessori della versione Xbox One del gioco potranno aggiornare il titolo gratuitamente a Xbox Series X | S tramite Smart Delivery.

Con l’acquisto della versione fisica si otterranno anche i personaggi di Rimuru, Basara, Kazuki e Wan-Fu, combattenti che normalmente si possono acquistare come extra o all’interno del Season Pass.

Proprio il Season Pass 3 darà disponibile anch’esso il 16 marzo in contemporanea con il lancio del gioco su Series X e S.

SNK ha sviluppato Samurai Shodown utilizzando Unreal Engine 4. Il gioco consente a un massimo di 10 giocatori di giocare in multiplayer online. Il titolo ha audio giapponese con sottotitoli in inglese, giapponese, cinese tradizionale, cinese semplificato, coreano, francese, italiano, tedesco, spagnolo, spagnolo panamericano e portoghese brasiliano.

Ambientato tra gli eventi del gioco originale e Samurai Shodown V, il gioco presenta tre nuovi combattenti: Darli Dagger, Wu-Ruixiang e Yashamaru Kurama. I combattenti dei precedenti capitoli che ritroveremo in questa versione sono: Haōmaru, Nakoruru, Earthquake, Galford, Hanzo Hattori, Tam Tam, Kyoshiro Senryo, Jubei Yagyu, Ukyo Tachibana, Charlotte, Genjuro Kibagami, Shiki e Yoshitora Tokugawa.

Fonte: Gematsu

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments