Il Signore degli Anelli: disponibile la nuova collezione d’abbigliamento ufficiale

signore anelli collezione abbigliamento

Tutta la Terra di Mezzo è stata esplorata da impavidi e veloci elfi per ritrovare i personaggi più famosi della trilogia di Peter Jackson e aggiungerli a questa nuova collezione di abbigliamento a tema Il Signore degli Anelli. Anche Gandalf il Grigio ci accompagnerà in questa avventura alla scoperta di felpe, maglie e t-shirt che ci riporteranno ad Arda, per sconfiggere ancora una volta Sauron.

L’Unico Anello è ricomparso sulla nuova collezione d’abbigliamento dedicata a Il Signore degli Anelli e dovrà essere nostro per annientare Sauron

La nuova collezione ufficiale a tema Il Signore degli Anelli, composta da magliette a maniche corte, maniche lunghe e felpe, è arrivata su Zavvi. A QUESTO INDIRIZZO potremo trovare tutti i capi disponibili per uomo, donna e unisex, che ritraggono luoghi e personaggi narrati nei romanzi di Tolkien.

Si partirà ovviamente dalla Contea, disegnata su una felpa con cappuccio verde, che ci riporterà mentalmente nelle distese pacifiche e serene abitate dagli Hobbit. Hobbit che a loro volta hanno una T-shirt gialla a loro dedicata che li ritrae tutti e quattro.

signore anelli collezione abbigliamento ghimli legolas

L’arrivo di Gandalf, su una t-shirt grigia, ci guiderà verso Grampasso, pronto ad attenderci alla locanda del Puledro Impennato su una maglietta a maniche lunghe color blu navy. Ci si sposterà velocemente a Elrond dove si aggiungeranno Ghimli, su una felpa rossa, e Legolas, su una t-shirt verde, pronto a scoccare una delle sue frecce. Da qui incontreremo nuovi personaggi come Lady Galadriel, Arwen, Eowyn e Faramir.

Ma l’Occhio di Sauron, su una t-shirt rosso fuoco, ci osserverà sempre, grazie all’aiuto di Saruman il Bianco e al Re degli Stregoni. Dietro i cancelli neri di Mordor, ritratti su una felpa bordeaux con cappuccio, preparerà il suo attacco per riprendersi l’Unico Anello.

signore anelli collezione abbigliamento gandalf sauron

La nostra sola speranza di vittoria resta nel tenere sempre con noi la felpa nera con il prezioso anello, facendo attenzione che lo scaltro Gollum non arrivi sulla sua t-shirt blu navy per impossessarsi del suo tesssoooro!

Questa nuova e imperdibile collezione è disponibile su Zavvi a QUESTO INDIRIZZO, con la certezza di trovare il capo d’abbigliamento più adatto a noi e al nostro stile.