banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

Indiana Jones: ecco il trailer del nuovo gioco annunciato da Bethesda e Lucasfilm Games

indiana jones

Bethesda ha da poco annunciato, con un breve trailer, un nuovo gioco di Indiana Jones sviluppato insieme a Lucasfilm Games, la nuova etichetta appena (ri)nata che si occuperà dei videogame relativi alle IP legate all’universo nato dalla mente di George Lucas.

Il nuovo gioco di Indiana Jones seguirà una storia completamente nuova che potrebbe essere ambientata addirittura in Italia

Il teaser, rilanciato via social anche MachineGames, pluripremiato studio di sviluppo già dietro titoli come Wolfenstein: The New Order e Wolfenstein 2: The New Colossus che si occuperà della realizzazione del titolo, ci mostra una scrivania con una breve panoramica sugli inconfondibili oggetti appartenenti al professore Jones, senza dimenticare l’iconico duo formato dalla sua frusta e dall’inseparabile cappello.

Al momento non sono stati resi noti ulteriori dettagli, se non il fatto che il gioco racconterà una storia nuova e completamente originale, ambientata al culmine della carriera di Indiana Jones, come specificato da un tweet di MachineGames. L’avventura potrebbe aaddiruttura svolgersi in Italia, visto che nel teaser possiamo notare quello che sembra essere un biglietto aereo per Roma e la mappa della Città Eterna.

Questo titolo, alla luce della recente acquisizione di Bethesda Softworks da parte di Microsoft, con la software house divenuta partner first party del colosso di Redmond, non è difficile immaginare che il gioco potrebbe essere una delle esclusive di Xbox e che potrebbe dunque arrivare solo su Series X|S e PC.

Seguiremo con attenzione la vicenda in attesa di ulteriori informazioni a riguardo ma, intanto, preparatevi a indossare nuovamente il Fedora perché Indy sta tornando!

Fonte: StarWars

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments