Deadpool 3: Kevin Feige da il via libera al film, che sarà Rating-R

Lo sviluppo di Deadpool 3 è in corso e sarà inserito nell’Universo Cinematografico Marvel, lo conferma il capo dei Marvel Studios Kevin Feige. Il film è attualmente in fase di scrittura, con la supervisione di Ryan Reynolds, che riporterà per la terza volta il Mercenario Chiacchierone sul grande schermo. Deadpool 3 sarà inoltre il primo film dell’MCU con valutazione R.

Kevin Feige conferma che Deadpool 3 è in sviluppo e sarà un Rating-R, il primo ad essere inserito nell’MCU

Il capo dei Marvel Studios Kevin Feige ha fornito un nuovo aggiornamento sullo sviluppo dell’atteso Deadpool 3. Molti fan si sono infatti chiesti quali sia esattamente lo stato attuale di questo film, e ora saranno felici di sapere che la sceneggiatura è in fase di scrittura da parte di Lizzie Molyneaux-Loeglin e Wendy Molyneaux (Bob’s Burgers), con Ryan Reynolds che supervisiona il processo.

deadpool

 

Feige ha confermato anche che il film sarà ambientato nell’MCU e che sarà vietato ai minori.

Ecco cosa ha detto Feige a Collider in una recente intervista:

Sarà un Rating-R e stiamo lavorando a una sceneggiatura in questo momento, con Ryan che sta supervisionando il lavoro. Le riprese non inizieranno quest’anno, essendo Ryan un attore molto impegnato in questo periodo. Abbiamo una serie di cose da fare in programma, ma è emozionante che finalmente il progetto sia partito. Ancora una volta, un personaggio nuovo sarà inserito nell’MCU, con Ryan che è una forza della natura e che da il meglio di se con quel personaggio.

È sicuramente una buona notizia per tutti i fan di Deadpool, che forse non si aspettavano un annuncio così presto ma che lo attendevano certamente sin dall’uscita del secondo capitolo.

Tempo fa il creatore di Deadpool Rob Liefeld, aveva detto che i Marvel Studios non avevano piani per realizzare il terzo film. Sia felici di constatare che si sbagliava e che i piani effettivamente ci sono, sia di fare Deadpool 3 che di inserirlo nel Marvel Cinematic Universe. Se la nuova fase dell’MCU sarà decisamente più oscura rispetto a quanto visto finora, con Deadpool possiamo essere sicuri che ci sarà comunque da ridere.

Siete anche voi tra quelli che aspettano con trepidazione Deadpool 3? Scrivetelo nei commenti qui sotto!