LEGO Ideas: il set dedicato ad Among Us raggiunge i 10.000 supporter

Lego Ideas Among Us

Dal videogioco ai mattoncini danesi il passo è breve, soprattutto quando si tratta di LEGO Ideas, il portale con le proposte di nuovi set votate dagli utenti. Lo scorso dicembre aveva raggiunto i 10.000 supporter una prima versione della famosa mappa The Skeld presente in Among Us e ora li ha raggiunti la nuova versione, ancora più dettagliata.

Se supererà le revisioni del 2021 potremo tentare di scovare l’impostore attraverso le varie stanze proposte dall’enorme set LEGO, che conterrà ben 12 mini-figure di diversi colori, proprio come nel videogioco.

Among Us passa in fase di revisione su LEGO Ideas, dopo aver raggiunto i 10.000 sostenitori per il set che ricrea la mappa The Skeld

Tutti conosciamo Among Us, il gioco del momento dove una squadra di astronauti deve scovare gli impostori all’interno della crew, compiere missioni e sopravvivere. Divenuto famoso nella community di gamer e su Youtube, sta per arrivare anche in versione LEGO, se la revisione da parte di designer esperti supererà la prova. Potremo così mettere le mani sull’intera mappa The Skeld, ricreata nei minimi dettagli.

Questo è il primo progetto LEGO Ideas che presenta una ricostruzione completa e dettagliata della mappa “The Skeld” di Among Us. Si potranno esplorare le varie stanze e completare gli ordini assegnati. Ma attenzione a non farsi accoltellare dagli impostori e stare in guardia dai sabotaggi.

Lego Ideas Among Us dettagli

Ogni dettaglio del videogame è stato replicato nella versione LEGO, dal pulsante di allarme alle prese d’aria apribili. Ogni attività della mappa è presente grazie a cavi, collettori, deviatori di potenza e molto altro.

Il confronto con la mappa di gioco è incredibile, perché il set è perfettamente identico alla sua versione digitale. Inoltre l’autore ha incluso 12 mini figure colorate, come quelle del gioco. Trovare il nostro colore preferito tra quelli proposti sarà possibile grazie all’ampia selezione.

Il progetto ha raggiunto i 10.000 sostenitori ed è passato in fase di revisione. Se tutto andrà bene entrerà poi in fase di sviluppo, come successo per tanti altri set, e potrà quindi finire sugli scaffali dei negozi.