Cobra Kai 3: ecco perché Nicole Brown (Aisha) non c’è

Cobra Kai Aisha

Cobrai Kai 3 ha riportato sullo schermo molti volti noti della saga cinematografica originale, più l’intero cast delle prime due stagioni, fatta eccezione per l’attrice Nicole Brown, che nella serie ha interpretato Aisha. Il suo personaggio, la migliore amica di Samantha LaRusso, inizialmente si era unita a Cobra Kai per difendersi dal bullismo che doveva affrontare a scuola ed è stato molto importante per la trama della prima e seconda stagione della serie, e la sua assenza non è passata inosservata agli spettatori che ci sono chiesti: “perché Aisha non è in Cobra Kai 3?”.

Nel settembre 2019 la Brown ha dato la notizia che non sarebbe stata nella terza stagione, scrivendo attraverso una storia di Instagram, “Ufficialmente NON nella stagione 3 di # CobraKai … Sfortunatamente, ma grazie per l’opportunità e il tempo che ho avuto nello show .”

Ecco perché l’attrice Nicole Brown, Aisha in Cobra Kai 3, non era presente nella terza stagione della serie Netflix

L’unico momento in cui Aisha è stata nominata è stata una scena del primo episodio, quando un personaggio di secondario ha rivelato al pubblico che i suoi genitori l’avevano trasferita in una scuola privata dopo la rissa scolastica avvenuta alla fine della seconda stagione.

cobra kai

 

Ora, il co-sceneggiatore e co-creatore dello show, Hayden Schlossberg, ha parlato a ComicBook della sua scomparsa, spiegando che, probabilmente, non sarà l’ultima volta che vedremo il personaggio.

“Beh, non voglio entrare troppo nei dettaglio sul motivo per cui facciamo certe cose. Se avrà effetto sulle cose in futuro, sarebbe uno spoiler” ha spiegato Schlossberg che, tuttavia, qualcosa sembra aver spoilerato. “Posso dire che se un personaggio è uno dei nostri personaggi preferiti e uno dei migliori che tu abbia mai creato, è difficile quando metti insieme questa stagione e capisci cosa farà e cosa no. Quello che dirò è, come avete visto nella terza stagione, personaggi che forse pensavate non facessero più parte della storia, sono tornati. Usiamo solo Tyler come esempio. E così, alle persone che vogliono vedere di nuovo Aisha, penso che è così che risponderò, senza rivelare nulla”.

Sembra quindi che non sia arrivata la parola fine per il personaggio di Aisha, che potrebbe quindi tornare nelle nuove stagioni di Cobra Kai.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

...e questo?
8170cWyiQwL
Focolai di Guerra: il romanzo di fantascienza diventerà presto una serie TV