Disney Plus: aumenta il prezzo dell’abbonamento. Ecco quanto costerà

Di Salvatore Miccoli 3 Min di lettura

Come era prevedibile, soprattutto in concomitanza con il lancio del nuovo brand Star e dei nuovi contenuti per un pubblico adulto, Disnesy Plus procede all’aumento del prezzo dell’abbonamento al servizio di streaming.

Scatta, dal prossimo mese, l’aumento del prezzo dell’abbonamento di Disney Plus, la piattaforma di streaming della Casa di Topolino

Dal prossimo 23 febbraio 2021, l’abbonamento mensile passerà dagli attuali 6,99 euro al mese a 8,99 euro mensili, con un conseguente aumento a 89,99 euro per l’abbonamento annuale.

Viene così confermato l’incremento di 2 euro mensili del servizio relativi proprio alla nuova offerta Star, come ipotizzato fin dalla sua presentazione ufficiale avvenuta durante l’Investor Day di Disney dello scorso mese di dicembre.

Disney Plus Disney+

Cosa è Disney Plus?

Disney+ riunisce il meglio di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e tanto altro, tutto in unico posto.

Puoi accedere a Disney+ con un massimo di 10 dispositivi diversi e guardare ciò che vuoi su TV, laptop, tablet, telefono, console e altro ancora. Inoltre, potrai vedere in streaming 4 titoli diversi su 4 schermi differenti contemporaneamente. Imposta più profili, in modo che tutti possano vivere un’esperienza di visione personalizzata. E scarica qualsiasi serie o film per tenerti compagnia quando sei in movimento.

Goditi tutte le novità oppure riscopri i grandi classici: zero pubblicità e puoi disdire il tuo abbonamento in qualsiasi momento.

Film di successo, nuove serie, classici intramontabili, documentari da tutto il mondo e migliaia di episodi di Disney Channel: avrai accesso all’incredibile libreria di storie Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e molto altro ancora!

Cosa è Disney Star?

Star diventerà il sesto brand a essere incluso all’interno di Disney+, andando ad aggiungersi ai già presenti Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e Disney. Star promette ancora di +: + serie Tv, + film e + originals. Star diventerà la casa dell’intrattenimento generale, raddoppierà la quantità di contenuti da guardare su Disney+ e offrirà migliaia di ore di contenuti televisivi e cinematografici dagli studi creativi Disney, tra cui Disney Television Studios, FX, 20th Century Studios e 20th Television. 

Cosa ne pensate del nuovo prezzo dell’abbonamento di Disney Plus? Rinnoverete il servizio? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

Condividi questo articolo