WandaVision: scene inedite nel nuovo spot TV della serie Disney+

WandaVision uscita

I Marvel Studios, tramite i propri social, hanno da poco diffuso online un nuovo spot di WandaVision, l’attesissima serie TV Disney+ con protagonisti Elizabeth Olsen e Paul Bettany che arriverà sulla piattaforma di streaming il 15 gennaio prossimo.

Scene inedite nel nuovo spot TV di WandaVision, la serie TV Disney+ dei Marvel Studios che è pronta al debutto sulla piattaforma di streaming

Il video promozionale, visibile qui di seguito, è molto simile a quelli pubblicati nel corso degli ultimi giorni, regalandoci però qualche scena inedita non presente nelle clip o nei trailer precedenti.

 

Descrizione, trailer italiano e dettagli della serie TV

WandaVision unisce televisione classica e Marvel Cinematic Universe e vede protagonisti Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany), due individui dotati di super poteri che conducono vite di periferia idealizzate ma che iniziano a sospettare che ogni cosa non sia effettivamente come sembra.

Bettany torna come Visione e Olsen nella parte di Wanda Maximoff – due esseri dotati di superpoteri che vivono le loro vite di periferia ideali e iniziano a sospettare che non tutto sia come appare.

Il cast di WandaVision, oltre ai già citati Elizabeth Olsen che torna a vestire i panni di Wanda Maximoff/Scarlet Witch e Paul Bettany come visione, vede la partecipazione di Kat Dennings (2 Broke Girls) e Randall Park (Fresh Off the Boat) che riprendono i ruoli di Darcy Lewis e dell’agente Jimmy Woo, personaggi già apparsi nei film del Marvel Cinematic Universe, mentre Kathryn Hahn (Transparent) ha il ruolo di Agnes, la vicina invadente e ficcanaso di Visione e Wanda.

Lo show, diretto da Matt Shakman e la cui uscita era pianificata per la primavera del 2020, debutterà sulla piattaforma di streaming il 15 gennaio 2021 e sarà la prima serie legata al MCU ad arrivare su Disney+. WandaVision è scritta e prodotta da Jac Schaeffer già sceneggiatore di Captain Marvel.

Fonte: FB