Zombie Land Saga Revenge si mostra con un promo video che annuncia la data di uscita

Zombie Land Saga Revenge

Con un video promozionale pubblicato nella notte è stata annunciata la data di uscita di Zombie Land Saga Revenge, seconda stagione dell’anime Zombie Land Saga del 2018, che arriverà su Amazon Prime Video l’11 aprile 2021.

Annunciata data di uscita, cast vocale e staff tecnico di Zombie Land Saga Revenge, il sequel del primo anime basato sul manga di Megumu Soramachi

Il promo, visibile qui di seguito ha anche svelato anche il cast vocale e lo staff che si occuperà della realizzazione dell’anime basato sul manga di Megumu Soramachi.

Dettagli e trama dell’anime

A dirigere Zombie Land Saga Revenge presso lo studio MAPPA (L’Attacco dei Giganti 4, Terror in Resonance, Ushio e Tora, Kakegurui, Dorohedoro) ci sarà Munehisa Sakai (One Piece Film Strong World, Suite Precure, Sailor Moon Crystal). “Kōhōkōchōka Zombie-gakari” (PR Zombie) è accreditato per l’opera originale con Shigeru Murakoshi (Kakegurui, Garo -Vanishing Line-) a supervisionare la sceneggiatura mentre Kazumi Fukagawa (Persona 3 the Movie 1: Spring of Birth) si occuperà del character design con Azusa Sasaki al color design.

Kazuo Ogura sarà il direttore artistico, Takashi Yanagida e Momoko Mifune direttori della fotografia e Masahiro Goto si occuperà del montaggio. Yasuharu Takanash Finta7 comporranno la colonna sonora con Avex Pictures che produrrà le musiche. Ad Ai Kuroiwa spetterà la direzione del reparto CGI 3D.

L’anime segue la storia di Sakura Minamoto, una ragazza che sogna un futuro da idol. Purtroppo Sakura è vittima di un incidente stradale resuscitando come una zombi. Incontra dunque un uomo di nome Kōtarō Tatsumi che le dice di essere impegnato nel reclutamento di talenti per la formazione di un gruppo idol di zombi composto da ragazze decedute provenienti da epoche diverse della storia del Giappone.

Il primo anime, articolato in 12 episodi realizzati da MAPPA, Avex Pictures e Cygames, ha ispirato uno spettacolo teatrale intitolato Zombie Land Saga Stage de Do-n! andato in scena alla Sōgetsu Hall di Tokyo il 5-6 settembre del 2020 con quattro spettacoli.

Fonte: AnimeNewsNetwork