Superman & Lois: online il primo trailer della serie di The CW

Superman Lois

Annunciata più di un anno fa, la serie TV di The CW ambientata nell’Arrowverse, Superman & Lois, si è mostrata oggi con un primo trailer che vede lo stesso Uomo d’Acciaio cercare di riunire la sua famiglia.

Interpretato da Tyler Hoechlin, Clark Kent ritorna ritorna nei panni di un genitore stressato che cresce due figli, Jonathan (Jordan Elsass) e Jordan (Alexander Garfin) insieme all’amore della sua vita, Lois Lane (Elizabeth Tulloch).

Ecco il primo trailer di Superman & Lois, la serie di The CW che debutterà il prossimo febbraio sulle televisioni a stelle e strisce

Nel trailer, Superman descrive le difficoltà non solo essere un padre, ma un super-papà di due figli adolescenti che devono fare i conti con i propri superpoteri. Ovviamente, con molti supercriminali in circolazione che colpiscono l’eroe dove fa più male, come accaduto con Lois in passato, avere una famiglia tutta sua significa che la posta in gioco è ora decisamente più alta.

Ecco il trailer:

Scritta da Todd Helbing, produttore della serie insieme a Greg Berlanti, Sarah Schechter e Geoff Johns, Superman & Lois arriverà su The CW il 23 febbraio prossimo.

Nel cast del film nei panni di Clark Kent e Lois Lane ci saranno Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch, e a loro si uniranno Jordan Elsass e Alexander Garfin, nei ruoli dei figli, Dylan Walsh sarà generale Lane, Emmanuelle Chriqui vestirà i panni di Lana Lang e Eril Valdez sarà invece Kyle Cushing.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

...e questo?
Jodie Turner Smith
The Witcher Blood Origin: Jodie Turner-Smith sarà Éile