banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

Rilakkuma: in Giappone ci si allena con i pesi a tema di Mizuno

rilakkuma pesi

Chi l’ha detto che fare pesi non può essere un’attività kawaii e adorabile? Da oggi, in Giappone, gli appassionati di Rilakkuma potranno infatti fare esercizio fisico durante il lockdown grazie a degli splendidi pesi a tema realizzati dal produttore di attrezzature sportive di fama mondiale Mizuno.

Rilakkuma e i suoi amici diventano dei pesi kawaii, realizzati dal celebre produttore Mizuno per chi vuol rendere più morbido il proprio allenamento in casa

Se avete mai avuto a che fare con un negozio di giocattoli giapponesi o guardato Rilakkuma e Kaoru su Netflix, questi adorabili animaletti non vi saranno certamente estranei. Si tratta di Rilakkuma, Kiirotori, Shirokuma e Chairoikoguma, trasformati in quattro diversi (e morbidosi) pesi che renderanno i nostri esercizi soffici e senza calli.

Ogni peso è stato realizzato per essere impugnato con una mano, esattamente come faremmo con un comunissimo manubrio, ed è venduto in set da due pesi al prezzo di 3.960 yen (circa 31 €). Con 14 cm di diametro, ogni peso è di 500 grammi, portando quindi ogni set ad 1 kg totale.

Un ottimo modo in cui passare il tempo mentre guarderemo la nuova serie spin-off Rilakkuma’s Theme Park Adventure, annunciata da Netflix insieme ad altri 5 anime solamente un paio di mesi fa.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: SN24

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads