The Witcher 2: Netflix svela la descrizione della prima scena

the witcher henry cavill geralt di Rivia

In attesa di conoscere, finalmente, la data di uscita di The Witcher 2, nonché poter ammirare il primo trailer della seconda stagione della serie TV, Netflix ha voluto fare un piccolo regalo ai fan dello show basato sulla saga letteraria di Andrzej Sapkowski e sii giochi di CD Projekt Red.

Netflix svela la prima pagina della sceneggiatura di The Witcher 2 con la descrizione della prima scena della seconda stagione

Uno degli account twitter legati al colosso dello streaming, ha condiviso la prima pagina della sceneggiatura dei nuovi episodi che arriveranno nel corso del 2021.

La scena, riportata nel tweet e che potete leggere integralmente qui di seguito, si apre con un mercante, accompagnato da moglie e figlia, alla ricerca di un posto dove alloggiare mentre un Geralt riflessivo parla in sottofondo.

SCENA ESTERNA – VILLAGGIO DI MONTAGNA ABBANDONATO – NOTTE

Al chiaro di luna, un mercante – COLIN COPPERCLOTH – guida un carro che trasporta sua figlia e sua moglie, KIRA e MEENA, attraverso una foresta oscura e fitta. Si avvicinano a un piccolo villaggio.

GERALT : «Hai seguito ogni mio passo. Ma ha attaccato altri che mi si sono avvicinati. Perché?»

Il mercante attraversa i cancelli sfondati di un minuscolo villaggio in una piazza tranquilla e innevata.

NESSUNA LUCE ALLE FINESTRE. PORTE SPALANCATE. NESSUN IMPRONTA NELLA NEVE. SILENZIO ASSOLUTO.

MEENA: «Perché è TUTTO così silenzioso?»

COPPERCLOTH cammina fino alla fine della piazza e si ferma davanti a una LOCANDA con porte e finestre chiuse: « Salve. Ho bisogno di un alloggio per la notte.» (SILENZIO, NESSUNA RISPOSTA) «Sono un mercante, posso pagare!»

ALL’IMPROVVISO UN URLO. IL MERCANTE SI VOLTA E SI ACCORGE CHE SUA MOGLIE È SCOMPARSA MENTRE SUA FIGLIA, ANCORA SUL CARRO, È COPERTA DI SANGUE.

COPPERCLOTH:«Kira!» CORRENDO VERSO IL CARRO.

QUALCOSA ALEGGIA ATTRAVERSO L’INQUADRATURA AFFERRANDO IL MERCANTE E LANCIANDOLO NELL’OSCURITÀ, MENTRE SI SENTE UN PROFONDO RUGGITO.

GERALT: «Dovevo restare da solo, non vero? Così avrei finalmente iniziato ad avere paura?»

LA RAGAZZA TERRORIZZATA FISSA L’OSCURITÀ MENTRE ASCOLTA QUALCOSA CHE MASTICA LA CARNE E LO SCRICCHIOLIO DELLE OSSA. ABBANDONA IL CARRO E COMINCIA A CORRERE VERSO L’UNICO SEGNO DI VITA, UNA VILLA ILLUMINATA IN CIMA A UNA COLLINA.

KIRA: «Aiuto! Aiutami! Qualcuno mi aiuti!»

Dettagli e sinossi della seconda stagione di The Witcher

La serie TV The Witcher è sviluppata da Lauren Schmidt Hissrich e vede il cast principale composto da Henry CavillFreya AllanAnya ChalotraEamon FarrenJoey BateyMyAnna BuringRoyce Pierreson e Mimi Ndiweni.

The Witcher, serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. La storia dei destini intrecciati di tre individui nel vasto mondo de Il Continente, dove umani, elfi, witcher, gnomi e mostri combattono per sopravvivere e dove il bene e il male non sono facilmente identificabili.

Nella seconda stagione, convinto che Yennefer sia morta nell’epica battaglia di Colle Sodden, Geralt di Rivia porta Ciri nel luogo più sicuro che conosce, la sua casa d’infanzia, Kaer Morhen. Mentre i re, gli elfi, gli umani e i demoni del Continente lottano per la supremazia fuori dalle sue mura, Geralt di Rivia deve proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il misterioso potere dentro di sé.

Fonte: VG247

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
wandavision
WandaVision 2: ci sarà una seconda stagione?