Demon Slayer The Movie: Mugen Train: nuovo trailer per il film campione d’incassi

demon slayer film the movie mugen train

È stato pubblicato un nuovo trailer di Demon Slayer: Infinity Train (Demon Slayer – The Movie: Mugen Train)primo lungometraggio animato basato sul manga campione di vendite scritto e disegnato da Koyoharu Gotoge.

Nuovo trailer per Demon Slayer The Movie: Mugen Train, il film anime campione d’incassi che si prepara a debuttare nella versione 4DX

Il film, che continua a mietere successi al botteghino giapponese, tanto che alla pellicola manca davvero poco per diventare il film con più incassi della storia in Giappone, si è mostrato quindi con un nuovo video promozionale in occasione dell’uscita della versione 4DX prevista per il 26 dicembre.

Le immagini ci mostrano anche alcune sequenza del combattimento di Tanjiro e Kyojuro (Pilastro della Fiamma) contro Akaza, una delle 12 Lune Demoniache.

Dettagli e trama di Demon Slayer

Il lungometraggio adatterà l’arco narrativo del Treno Demoniaco e sarà realizzato ancora da Ufotable, dallo stesso team di produzione dell’anime di Demon Slayer, serie che ha debuttato nell’aprile del 2019 e ha trasmesso il 26° e ultimo episodio nel mese di settembre 2019.

Giappone, periodo Taisho. Tanjiro è un ragazzo di buon cuore, primogenito di una numerosa famiglia priva di padre, che vive sulle montagne e vende carbone per vivere e che un giorno, tornando dalla città, trova la sua famiglia massacrata da un demone.

A peggiorare le cose si aggiunge il fatto che sua sorella minore Nezuko, l’unica sopravvissuta alla strage, è stata trasformata lei stessa in un demone.

Sebbene sia devastato da questa tragedia, Tanjiro decide di diventare un demon slayer, un “cacciatore di demoni, con lo scopo di salvare la sorella dalla maledizione facendola ritornare umana e dare la caccia al demone che ha massacrato la sua famiglia per ucciderlo e vendicare i suoi cari. in modo da poter trasformare sua sorella in un essere umano e uccidere il demone che ha massacrato la sua famiglia.

Il manga di Demon Slayer è edito in Italia da Edizioni Star Comics, mentre l’anime per il mercato italiano, disponibile su VVVVID, è stato curato da Dynit (che porterà nei cinema del Bel Paese anche il film di Demon Slayer).

L’opera ha ispirato anche la realizzazione di due videogame, per PlayStation 4 e dispositivi mobili, intitolati rispettivamente Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Hinokami Keppuutan e Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Keppuu Kengeki Royale, che arriveranno tra ìl 2020 (mobile) e il 2021 (versione PS4).

Cosa ne pensate di questo film di Demon Slayer? Lo andrete a vedere? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

Fonte: Gamerant