Unmatched Marvel: ci sono nuovi combattimenti all’orizzonte

L’universo di Unmatched, la famosa serie di giochi di combattimento di Rob Davieu (Pandemic Legacy, Cthulhu: Death May Die), continua a espandersi e, questa volta, abbraccia l’Universo dei supereroi Marvel.

Mondo Games, in collaborazione con Restoration Games, ha annunciato i nuovi giochi da tavolo della linea Unmatched Marvel

Unmatched Marvel sarà composto da quattro pack che comprenderanno personaggi come Luke Cage, Daredevil, Ms. Marvel, Black Panther e molti altri.

Come con gli altri set Unmatched, anche i giochi da tavolo di questa serie potranno essere intavolati come versioni stand-alone o essere combinati con gli altri pack della ormai famosissima linea.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MONDO (@mondonews)

I titoli della speciale serie dedicata ai supereroi Marvel saranno disponibili a partire dalla prossima estate, ma i primi quattro pack, sono già stati annunciati:

  • Redemption Row – con Luke Cage, Ghost Rider e Moon Knight;
  • Hell’s Kitchen, con Daredevil, Elektra e Bullseye;
  • Teen Spirit – con Ms. Marvel, Squirrel Girl e Cloak e Dagger;
  • Per King and Country – con Vedova Nera Black Panther e Bucky;

Jayme Boucher, Director of Games di Mondo Games, ha così commentato il reveal di Unmatched Marvel:

Unmatched è più di un gioco di combattimento. È un invito a farti diventare l’eroe di una storia epica, qualcosa di cui la Marvel non ha assolutamente carenza.

L’amore incondizionato del team per questi personaggi e queste storie ha portato allo sviluppo di alcuni dei personaggi tematici più eccitanti della serie fino ad oggi. Non vediamo l’ora di condividerlo con altri fan.

Nell’attesa di poter ampliare le vostre collezioni con i nuovi personaggi inclusi nei nuovi set di Unmatched Marvel, fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento qui sotto.

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments