banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

The Haunting of Bly Manor: non ci saranno nuove stagioni o sequel per la serie antologica?

The Haunting of Bly Manor

Mentre La Regina degli Scacchi sembra aver spazzato via il ricordo di ogni altra grande serie uscita in questo 2020, i fan di Hill House non avranno certamente dimenticato The Haunting of Bly Manor, la seconda stagione della serie antologica horror di Netflix di cui, a quanto pare, non sono previsti al momento sequel o nuove stagioni.

Lo scrittore e regista Mike Flanagan ha infatti rivelato sui suoi profili social di non avere “piani per altri capitoli”, anche se questo non vuol dire ovviamente che l’acclamata serie si fermerà qui.

L’autore di The Haunting of Hill House e Bly Manor rivela di non avere piani per una terza stagione o sequel della serie

Flanagan ha condiviso su Twitter che “al momento non ci sono piani” per continuare a realizzare nuove stagione della serie Haunting, spiegando che il suo team è concentrato al momento su altri show TV per Netflix. L’autore ha però concluso con un “mai dire mai” ad una possibile continuazione della serie, lasciandoci con la speranza di poter vedere nuove stagioni della serie ambientata nelle case infestate di Netflix.

Ovviamente la notizia ha sorpreso un po’ tutti, essendo la serie molto amata e considerando il successo che ha ottenuto in appena due stagioni. Poco dopo l’arrivo di The Haunting of Hill House, nel 2018, Flanagan e il suo partner Trevor Macy hanno anche firmato un contratto pluriennale con Netflix per una serie di programmi televisivi, che includeva l’arrivo di Bly Manor.

Quello che sappiamo per certo è che Flanagan sta lavorando al momento su una nuova miniserie intitolata Midnight Mass, che vedrà il ritorno sullo schermo delle star della serie Haunting Kate Siegel, Henry Thomas e Rahul Kohli.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments