Shaman King: primo trailer ufficiale per la nuova serie anime

shaman king anime 2021

È stato diffuso online il primo trailer ufficiale di Shaman King, nuovo adattamento anime dell’omonimo shōnen manga di Hiroyuki Takei che segue il primo anime TV del 2001.

La serie anime, che vedrà il ritorno dei doppiatori originali, sarà diretta da Joji Furuta (The Seven Deadly Sins: Revival of The Commandments, Uta no Prince Sama Maji Love Kingdom, Double Decker! Doug & Kirill, ēlDLIVE) basandosi sulla sceneggiatura firmata da Shoji Yonemura. Satohiko Sano si occuperà del character design dei personaggi, mentre a colonna sonora è opera di Yuki Hayashi.

Ecco il primo trailer ufficiale di Shaman King, la nuova serie anime basata sull’omonimo manga di genere shōnen scritto e disegnato da Hiroyuki Takei

Il video, visibile proprio qui di seguito, oltre a rivelare il cast vocale e tecnico dell’anime, ci permette di conoscere anche chi canterà la sigla.

Il nuovo Shaman King debutterà nel mese di aprile 2021 su TV Tokyo e adatterà tutti e 35 i tankōbon (volumi) della nuova edizione del manga di Hiroyuki Takei, raccolta che Kodansha ha iniziato a pubblicare in Giappone a partire dallo scorso il 17 giugno.

Shaman King ha debuttato sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha nel 1998. La serie è terminata bruscamente nel 2004, anche se una ristampa datata 2009 ha rivelato un “vero finale” nel 2009.

Trama di Shaman king

Nel mondo di Shaman King, gli sciamani possiedono poteri misteriosi che consentono loro di entrare in contatto con gli dei, gli spiriti e persino i morti. Manta Oyamada sta per imparare tutto su di loro, perché la sua classe ha appena accolto un nuovo studente appena trasferitosi in città.  Si tratta di Yoh Asakura, il discendente di un’antichissima famiglia di sciamani.

Fin da piccolo Yoh è stato in grado di vedere gli spiriti e, anziché ignorarli o essere spaventato da loro, tende sempre a farci amicizia. Il suo desiderio più grande è vivere in tranquillità.

Yoh si trova a Tokyo per partecipare allo Shaman Fight, ossia un torneo tra sciamani che si svolge ogni 500 anni per eleggere lo Shaman King, il messia che trasforma la grande distruzione di questo mondo in una grande rigenerazione, unendosi al Grande Spirito e diventando il più potente sciamano sulla terra.

Cosa ne pensate? Siete tra i fan appassionati di questo franchise? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

Fonte: AnimeNewsNetwork