Queste decorazioni natalizie si illuminano a tempo della Quinta Sinfonia di Beethoven

luci natalizie Tom BetGeorge 5 sinfonia Beethoven

Nonostante stiamo per festeggiare un Natale di basso profilo, festività che passeremo nelle nostre case  per rispettare le restrizioni anti-Covid, lo spirito natalizio un po’ fiaccato è facile alla rinascita anche con piccole cose, come la magia e la serenità trasmesse da questo fantastico spettacolo di decorazioni natalizie che si illuminano a tempo seguendo le musiche della Quinta Sinfonia di Beethoven.

Ammiriamo lo stupefacente e ipnotico spettacolo di luci di queste decorazioni natalizie sulle note della Quinta Sinfonia di Beethoven

L’installatore e light designer professionista Tom BetGeorge ha pubblicato, sul proprio canale Youtube, un video che mostra questo meraviglioso spettacolo di luci che illumina la sua casa sulle note del capolavoro del compositore tedesco. La scelta dell’opera, ovvero la Sinfonia n. 5 in do minore Op. 67 del 1808, è stata fatta per celebrare il 250° anniversario della nascita di Ludwig van Beethoven, ricorrenza che si festeggia proprio quest’anno.

Pur non essendo di fronte a uno spartito tipicamente natalizio, la magia che Tom è riuscito a creare trasmette tanta allegria e serenità, sensazioni positive che speriamo possano essere di buon auspicio per il nuovo anno, un 2021 che ci auguriamo riesca a farci dimenticare un 2020 davvero nefasto.

Godiamoci dunque questo fantastico spettacolo di luci e suoni che, in alcuni passaggi, è davvero ipnotico e che sembra quasi un balletto fantasy di fate e folletti.

Fonte: Nerdist

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
aiuta giocando italia in gioco croce rossa
Aiuta Giocando: sessioni di GdR online per supportare la Croce Rossa