Il Principe cerca Figlio: ecco il trailer italiano del sequel de Il Principe Cerca Moglie

principe cerca moglie 2 foto

In attesa dell’arrivo del film su Amazon Prime Video il prossimo 5 marzo, Amazon ha diffuso in rete il primo trailer in italiano de Il Principe Cerca Moglie 2 o, meglio, come ribattezzato in Italia, Il Principe cerca Figlio.

Il film sarà un sequel diretto della commedia Coming to America (Il Principe Cerca Moglie in Italia) di John Landis del 1988, un classico della commedia incentrato sul viziato principe ereditario Akeem (Eddie Murphy) che, dalla nazione africana di Zamunda, si reca nel Queens, a New York, dove vive in incognito per trovare una moglie che possa rispettare la sua idea di matrimonio.

È online il primo trailer italiano de Il Principe cerca figlio, la commedia con Eddie Murphy sequel de Il Principe cerca moglie

Nel sequel, “Il principe Akeem è destinato a diventare il re del paese immaginario di Zamunda quando scopre di avere un figlio di cui non ha mai conosciuto in America: un ragazzo di strada del Queens di nome Lavelle. Per onorare il desiderio morente dell’ex Re che vuole suo nipote principe ereditario, Akeem e Semmi partono quindi ancora una volta per l’America”.

Ecco il trailer:

Il film è stato diretto da Craig Brewer (Dolemite Is My Name, Hustle & Flow, Black Snake Moan) e Murphy sarà affiancato nel cast da Arsenio Hall, James Earl Jones, Wesley Snipes, Leslie Jones, Paul Bates, Tracy Morgan, Jay Pharaoh, Teyana Taylor e Jermaine Fowler.

Cosa ne pensate? Guarderete Il Principe Cerca Figlio su Amazon Prime Video? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

...e questo?
godzilla vs kong
Godzilla vs Kong: faccia a faccia tra i due mostri nel nuovo spot TV