Chaos Walking: nuovo rinvio per il thriller sci-fi con Tom Holland e Daisy Ridley

chaos walking

Chaos Walking, il thriller fantascientifico con protagonisti Tom Holland (Spider-Man: Far From Home) e Daisy Ridley (Star Wars: L’Ascesa di Skywalker), non arriverà più a gennaio 2021 nelle sale cinematografiche.

Posticipata nuovamente la data di uscita di Chaos Walking, il film sci-fi con protagonisti Tom Holland e Daisy Ridley

La pellicola, che avrebbe dovuto debuttare negli USA il 25 gennaio 2021 (il 22 era fissata la data di uscita italiana) è stata rimandata al prossimo 5 marzo, giorno in cui dovrebbe arrivare anche nei cinema del nostro paese.

Intanto Lionsgate ha pubblicato la prima clip ufficiale del film, dopo che il mese scorso era arrivato anche il primo trailer.

Dettagli, trama e trailer del film

Chaos Walking, basato sulla trilogia di romanzi dell’autore Patrick Ness, in particolare sul primo libro intitolato Chaos – La fuga (The Knife of Never Letting Go), è ambientato in un futuro distopico non troppo lontano ed è diretto da Doug Liman (Edge of Tomorrow, Mr. & Mrs. Smith, The Bourne Identity). Nel cast, oltre a Holland e alla Ridley troviamo anche Mads MikkelsenDemián BichirCynthia ErivoNick JonasKurt Sutter e David Oyelowo.

Il giovane Todd Hewitt vive su un pianeta noto come New World, un luogo che rappresenta, per l’umanità, una nuova speranza, finché un virus chiamato Rumore (The Noise) non colpisce gli abitanti. Questo virus rende capaci di sentire i pensieri degli altri.

Todd, però, scopre in Viola la chiave che potrebbe svelare i  numerosi segreti di quel pianeta. I due partono, quindi, per un viaggio pericoloso, nel quale i propri pensieri possono essere ascoltati da chiunque.

Fonte: Geektyrant

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Thor Love Thunder Sean Gunn
Thor: Love And Thunder, anche Sean Gunn si unisce al cast