Wonder Woman 1984 ha una scena post credit?

Salvatore Miccoli Di Salvatore Miccoli 3 Min di lettura

Wonder Woman 1984, dopo essersi mostrato in anteprima in una première ristretta e aver svelato la sequenza iniziale del film, ha cominciato a ricevere recensioni positive ma ha regalato agli spettatori anche una scena post credit.

La notizia è stata riportata dal sito BleedingCool che descrive cosa accade dopo i titoli di coda del film di Patty Jenkins, descrizione che fra qualche istante vi sveleremo e la cui lettura, ovviamente, è sconsigliata a coloro che odiano gli spoiler e che attendono l’uscita della pellicola nei cinema.

Ecco la descrizione della scena post credit di Wonder Woman 1984, l’atteso ritorno sul grande schermo di Gal Gadot nei panni dell’eroina DC

Siete ancora qui? Beh, vuol dire che non avete paura degli spoiler oppure siete così tanto curiosi che non vi importa più di tanto scoprire cosa è stato mostrato nella scena post credit di Wonder Woman 1984.

A quanto pare le immagini che arrivano dopo i titoli di coda di Wonder Woman 1984 vedono protagonista Lynda Carter, la mitica attrice che ha interpretato l’eroina DC nelle serie televisive degli anni Settanta. Nella scena dice di chiamarsi Asteria e di essere stata la guerriera amazzone di Themyscira ad aver indossato originariamente l’armatura dorata di Wonder Woman che Diana veste nel quarto atto del film. Dopo aver salvato qualcuno, la guerriera lascia intendere di aver aiutato il prossimo, in maniera discreta e restando nell’ombra, per tanti anni

Asteria si rivolge poi alla telecamera facendo l’occhiolino e dicendo “È passato così tanto tempo”, facendo un ovvio e simpatico riferimento a quando è stata la Wonder Woman televisiva, vera icona della cultura pop. Quest’ultima parte sembra voler accennare al fatto che il personaggio interpretato da Lynda Carter potrebbe apparire nel terzo film dedicato a Wonder Woman.

Sinossi, trailer, dettagli e data di uscita  di WW84 Wonder Woman 1984

Un rapido salto negli anni ’80 nella nuova avventura per il grande schermo di Wonder Woman, dove dovrà affrontare due nemici completamente nuovi: Max Lord e The Cheetah.

Con il ritorno di Patty Jenkins alla regia e di Gal Gadot nel ruolo principale, “Wonder Woman 1984” è il seguito della Warner Bros. Pictures del primo film campione d’incassi sulla supereroina DC, “Wonder Woman” del 2017, che ha incassato 822 milioni di dollari a livello mondiale.

Nel cast di Wonder Woman 1984, oltre a Gal Gadot e Pedro Pascal, troveremo anche Kristen Wiig nel ruolo della super cattiva Cheetah e Chris Pine, che ritornerà nei panni di Steve Trevor. Charles Roven, Deborah Snyder, Zack Snyder, Patty Jenkins, Stephen Jones e Gal Gadot sono invece i produttori del film. Rebecca Roven Oakley, Richard Suckle, Wesley Coller, Geoff Johns e Walter Hamada sono i produttori esecutivi.

Il film, atteso nelle sale USA il giorno dio Natale, arriverà in Italia (salvo ulteriori ritardi) il 28 gennaio 2021.

Fonte: Bleedingcool

Condividi questo articolo