Il revival di Lizzie McGuire cancellato. Ecco il messaggio di Hilary Duff

Lizzie McGuire Hilary Duff

Annunciato nel 2019 in occasione della D23 Expo, il revival di Lizzie McGuire, in arrivo su Disney+, ha avuto vita breve, con il progetto che è stato ufficialmente cancellato e non vedrà quindi più la luce.

Dite pure addio al reboot di Lizzie McGuire, cancellato ufficialmente dalla Disney. Hilary Duff lo annuncia sui social

A darne notizia è stata la protagonista Hilary Duff, che attraverso il suo profilo Instagram ufficiale ha scritto un lungo messaggio indirizzato ai fan.

Sono stata davvero onorata di poter avere il personaggio di Lizzie nella mia vita. Ha avuto un impatto durevole su così tante persone, inclusa me stessa. Vedere l’amore e la lealtà dei fan nei suoi confronti, significa oggi molto per me. Conosco gli sforzi e le discussioni che sono state fatte per cercare di far realizzare il reboot ma, purtroppo, nonostante l’impegno di tutti questo non sarà possibile. Vorrei che un reboot di Lizzie fosse onesto e coerente con chi Lizzie sarebbe stata oggi. È quello che merita il personaggio. Possiamo prenderci tutti un momento  per compiangere la straordinaria donna che sarebbe stata, e le avventure che avrebbe vissuto. Sono molto triste ma vi assicuro che ognuno di noi ce l’ha messa tutta nonostante le stelle non si siano allineate. Dopotutto, è il 2020…

Dietro al fallimento del progetto sembra ci sia proprio la visione differente (e più adulta) che Hilary Duff e la showrunner Terri Minsky erano intenzionate a dare al reboot di Lizzie McGuire; una visione che mal si adattava con le idee di Disney, che avrebbe invece desiderato un reboot per famiglie.

Leggi anche: ecco tutte le serie e i film di Star Wars annunciati da Disney

Nonostante le richieste della Duff di spostare il reboot di Lizzie McGuire su Hulu, il progetto ora sembra essere definitivamente morto.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Harry Potter e La Pietra Filosofale
Harry Potter: una serie TV live action sarebbe già in sviluppo per HBO Max