Wonder Woman 1984: ecco la scena iniziale del film in versione integrale

wonder woman 1984

Dopo continui slittamenti dovuti al Coronavirus, Wonder Woman 1984 è pronto a fare il suo debutto nei pochi cinema aperti e sulla piattaforma di streaming di HBO Max. A una settimana di distanza dall’uscita del film, arriva online la scena iniziale, che vede la giovane Diana confrontarsi con una delle sfide più grandi mai affrontate.

Impazienti di vedere il sequel dell’eroina DC, possiamo gustarci questa anticipazione disponibile sul canale YouTube di Warner Bros. Picture.

È online la scena iniziale di Wonder Woman 1984, in uscita il 25 dicembre nei cinema e su HBO Max

Con un post su Twitter, HBO Max annuncia il rilascio della scena iniziale di Wonder Woman 1984, il sequel del film che vede come protagonista l’eroina DC interpretata da Gal Gadot.

Nella clip possiamo vedere la giovane Diana attraversare una foresta, per poi giungere nell’arena di Themyscira, la città delle Amazzoni. Qui il generale Antiope chiede a Diana di fare del suo meglio nell’affrontare uno degli eventi più difficili della gara, dicendole che il fallimento non è una sconfitta. Nell’iniziare la sfida, la scena si sposta dall’evento delle guerriere Amazzoni ad una Wonder Woman adulta che sta correndo lungo una strada cittadina trafficata.

A questo punto la scena si interrompe, mostrando il logo del film e un accenno a Cheetah, uno degli antagonisti nel sequel.

Ambientato negli anni ’80, il film vede il ritorno di Gal Gadot nei panni della protagonista Wonder Woman/Diana Prince e di Chris Pine in quelli di Steve Trevor. Al cast si aggiungono Kristen Wiig e Pedro Pascal, rispettivamente una spia sovietica di nome Barbara Ann Minerva e Max Lord, un potente uomo d’affari.

Il film uscirà il 25 dicembre in contemporanea nei cinema e su HBO Max.

Siete curiosi di vedere il sequel di Wonder Woman? Scrivetelo nei commenti qui sotto!

Fonte: YT

...e questo?
film da vedere a natale die hard
Die Hard 6: Bruce Willis sarebbe in trattative per il film