Disincanto 3: il trailer annuncia la data di uscita dei nuovi episodi!

Disincanto 3

È con un trailer diffuso in rete poche ore fa che Netflix ha annunciato la data di uscita di Disincanto 3, la serie animata di Matt Groening (Futurama, I Simpson) che riporterà la principessa Bean nelle avventure fantasy del mondo di Dreamland.

Ecco il nuovo trailer in italiano di Disincanto 3, che svela finalmente la data di uscita dei nuovi episodi della divertente serie fantasy

In ritardo di un anno rispetto alla tabella di marcia annunciata in occasione del rinnovo della serie, la terza parte di Disincanto arriverà sul catalogo dell’azienda di video on demand californiana il prossimo 15 gennaio, con 10 nuovi episodi.

Ecco il trailer in italiano:

Leggi anche: Matt Groening annuncia l’arrivo di un nuovo film de I Simpson per Disney

Dopo la terza parte di Disincanto, Netflix ha già fatto sapere che una quarta stagione della serie arriverà nel corso del 2021 (salvo nuovi rinvii dovuti probabilmente alle difficoltà di produzione incontrate durante la pandemia).

Nel cast di doppiatori della versione originale sono presenti Abbi Jacobson, Eric Andre, Nat Faxon, John DiMaggio, Tress MacNeille, Matt Berry, David Herman, Maurice LaMarche, Lucy Montgomery, e Billy West.

Cosa ne pensate? Guarderete anche questa terza stagione di Disincanto? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Space Jam 2
Space Jam 2: LeBron James condivide una scena tratta dal film