Mortal Kombat e Tom & Jerry hanno ora una nuova data di uscita

Mortal Kombat

Mentre si discute ancora sulla mossa di Warner Bros di far uscire tutti i suoi film su HBO Max in contemporanea alla première fissata nei cinema, la major ha comunicato oggi che i film di Mortal Kombat e Tom & Jerry hanno una nuova data di uscita.

Warner Bros cambia la data di uscita di Mortal Kombat e Tom & Jerry, sacrificando Reminiscence con Hugh Jackman

L’adattamento live-action di Mortal Kombat era originariamente previsto per l’arrivo nelle sale il 16 gennaio 2021 ma, come sospettato dai più, ora la sua data di uscita è stata modificata al 16 aprile 2021. D’altra parte, il film di Tom & Jerry è stato anticipato di una settimana e ora uscirà il 26 febbraio 2021 invece del 5 marzo.

Oltre ai due film sopracitati, Warner Bros ha anche comunicato che Reminiscence, il drama sci-fi con protagonista Hugh Jackman, la cui uscita era stata fissata al 16 aprile, con lo slittamento di Mortal Kombat al momento non ha più una finestra di lancio disponibile sul calendario.

Tutto questo mentre Christopher Nolan (Tenet), Patty Jenkins (Wonder Woman 1984) e Denis Villeneuve (Dune), stanno esprimendo il loro disappunto per la scelta di Warner di sacrificare le sale cinematografiche, già colpite duramente dalla pandemia, in favore del servizio streaming di HBO Max; che accoglierà i nuovi film per 31 giorni alla loro uscita (dopodiché saranno disponibili solo al cinema in USA e Canada).

Cosa ne pensate? Di quale film attendete maggiormente l’arrivo nel 2021? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!