Giovani Diavoli: sequel o reboot? Per Devon Sawa va bene tutto

Giovani Diavoli Davon Sawa

Prima del successo di Final Destination, l’attore Devon Sawa è stato protagonista della commedia horror Giovani Diavoli, di cui vorrebbe ora venisse realizzato un sequel o un reboot. A differenza di molti altri suoi colleghi, i quali solitamente non vogliono che le loro pellicole vengano offuscate da nuovi film reboot (spesso comunque mediocri), Sawa ha infatti detto a ComicBook che sarebbe felice di vedere “un giovane e talentuoso cast” realizzare un reboot di Giovani Diavoli, magari non ambientato negli anni ’90.

Per il protagonista di Giovani Diavoli, Devon Sawa, un sequel o un reboot del film anni ’90 sarebbe perfetto

Il film, uscito nel 1999, racconta la storia di Anton Tobias, un giovane pigro e annoiato che passa le sue giornate davanti alla televisione e che, quando la sua mano viene posseduta da un demone, ne perde il controllo, uccidendo la sua famiglia e i suoi amici (che però resuscitano come fossero amichevoli zombie). Una situazione che si complica quando la sua mano prende “iniziative” con la bella Molly e un’esperta di occulto, Debi LeCure, arriva in città.

Sawa si è detto sempre curioso di vedere il lavoro svolto da un cast più giovane, come spesso accade quando viene annunciato un nuovo Final Destination, ma anche che, se dovesse tornare per un sequel, quello di Giovani Diavoli lo troverebbe subito pronto a partecipare in prima persona.

“In un batter d’occhio”, ha confermato Sawa durante l’intervista, quando gli è stato chiesto se sarebbe tornato per un sequel di Giovani Diavoli. “Se ci fosse un film di cui vorrei fare un sequel, quello sarebbe il film giusto. Solo perché quel set era, tra Elden (Henson) e Seth Green, e Vivica Fox, (Jessica) Alba, Jack Noseworthy e tutte le altre persone, come un campo estivo ed è stato così divertente.”

Avete visto Giovani Diavoli? Cosa ne pensate dell’idea di un sequel? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!