Acer ConceptD 7 Ezel, l’innovativo notebook convertibile, vince gli Archiproducts Design Awards 2020

Salvatore Miccoli Di Salvatore Miccoli 3 Min di lettura

Dicembre è il mese delle premiazioni riguardanti i migliori prodotti dell’anno e, siccome anche l’occhio vuole la sua parte, parlando di gadget hi-tech ci congratuliamo con Acer per aver vinto gli Archiproducts Design Awards 2020 (categoria Lifestyle) con l’esclusivo e innovativo notebook convertibile ConceptD 7 Ezel.

Acer ConceptD 7 Ezel ha conquistato la giuria degli Archiproducts Design Awards 2020 formata da architetti, designer, giornalisti, fotografi e creative director

La giuria, composta da architetti, designer, giornalisti, fotografi e creative director a livello mondiale, ha valutato oltre 750 contributi, suddividendoli in 14 categorie tra le quali l’elegante notebook Acer (in vendita a QUESTO INDIRIZZO) ha convinto tutti per la capacitò di coniugare eleganza, innovazione e prestazioni, come sottolineato da Tiziana Ena, Marketing e PBU Manager Acer Italia:

Sono lieta di comunicare che la giuria del prestigioso evento, che premia le eccellenze dell’architettura e del design internazionale, è stata conquistata dal nostro ConceptD 7 Ezel conferendogli l’ambito riconoscimento per la sua peculiarità di fondere eleganza e alte prestazioni in un modo completamente inedito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AcerItalia (@aceritalia)

Giunti alla quinta edizione, gli Archiproducts Design Awards 2020 hanno premiato i prodotti migliori che si sono distinti per originalità e che hanno rappresentato l’eccellenza in termini di creatività, tecnologia, innovazione e sostenibilità.

Dettagli e caratteristiche dell’Acer ConceptD 7 Ezel

Il notebook ConceptD 7 Ezel (in vendita QUI su Amazon) è progettato appositamente per i creator, i professionisti che lavorano nel campo della creazione di contenuti, come grafici, designer, fotografi, progettisti, ingegneri, architetti e videomaker. È caratterizzato da un design originale ed intramontabile, con scocca di colore bianco puro, che appare sempre linda grazie a uno speciale strato protettivo in ceramica che riveste le superfici metalliche e che fornisce robustezza, resistenza alla corrosione e all’ossidazione. Il formato convertibile con cinque modalità di visualizzazione, è ideale per i creator che richiedono velocità e reattività nel poter mostrare e correggere i propri progetti ai clienti.

L’eleganza esclusiva di ConceptD 7 Ezel si sposa perfettamente con le alte prestazioni assicurate da processori e grafiche di ultima generazione che consentono ai professionisti di progettare contenuti digitali, realizzare video, creare animazioni 3D in tempo reale o eseguire velocemente rendering di progetti. L’accuratezza dei colori, indispensabile per la progettazione grafica, è garantita dal display 4K UHD certificato Pantone che offre immagini brillanti e una riproduzione fedele e realistica dei colori con una gamma cromatica pari al 100% dello spazio colore Adobe RGB e una precisione del colore pari a un Delta E <2.

Per rispondere alle esigenze dei grafici, la penna EMR Wacom consente ai creator di disegnare sullo schermo in modo altrettanto naturale e intuitivo quanto disegnare sulla carta ed offre un controllo rapido e preciso dei tratti.

Condividi questo articolo