Terraforming Mars: disponibile l’espansione Prelude per le app

terraforming mars digital

Dopo aver esplorato ogni orizzonte marziano con il gioco da tavolo, è il momento per le versioni digitali di Terraforming Mars di espandersi. La prima espansione ad arrivare per le app del titolo su Steam, Apple App Store o Google Play Store, è Prelude.

Prelude è una delle espansioni ritenute più importanti dai terraformatori, come spieghiamo nella nostra guida a tutte le espansioni di Terraforming Mars.

L’espansione Prelude del gioco da tavolo Terraforming Mars è disponibile anche per le edizioni digitali di Steam, iOS e Android

Grazie a Prelude è possibile diminuire di qualche minuto la lunghezza delle partite del titolo edito in Italia da Ghenos Games. Ogni giocatore riceve due carte con potenti boost iniziali che rendono ancora più personalizzato l’inizio della partita ed aprono la strada per nuove strategie. Inoltre, come nella versione da tavolo, l’espansione Prelude aggiunge nuove corporation iniziali così come nuove carte Progetto.

Da qualche giorno Prelude è disponibile come DLC o acquisto-in-app anche per la versione digitale del gioco sviluppata da Asmodee Digital. Il costo per il DLC su Steam è di 6,99 euro, mentre scende a 4,49 euro per chi avesse un dispositivo iOS, ed a 3,49 per gli utenti Android. Secondo quanto si può leggere nei feedback degli utenti, sembra già funzionare tutto egregiamente.

Siete soddisfatti dell’arrivo di Prelude, o avreste preferito vedere prima altre espansioni? Diteci la vostra con un commento qui sotto.

...e questo?
resident evil village
Resident Evil Village: aperti i preordini per PS5 su Amazon Italia