I Fantastici 4: annunciato il nuovo film dell’MCU

i fantastici 4

Ci siamo! Anche I Fantastici 4 stanno per arrivare nell’Universo Cinematografico Marvel. Il progetto è in fase avanzata di lavorazione e il regista sarà Jon Watts, attualmente al lavoro su Spider Man 3. Lo ha annunciato il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, durante il Disney Investor Day 202. La notizia è diventata subito virale in quanto gran parte del fandom attendeva da anni l’inserimento nell’MCU della famiglia di supereroi Marvel.

Dopo la notizia dei lavori in corso per il reboot di Blade, questo annuncio conferma la volontà dei Marvel Studios di rilanciare franchise storici e collegarli all’MCU.

I Fantastici 4 è in lavorazione presso i Marvel Studios, entrando finalmente a far parte dell’MCU

Il produttore e presidente dei Marvel Studios non ha rivelato nessun dettaglio sul cast o sulla trama del film, se non il nome del regista dietro la macchina da presa. Sarà Jon Watts a dirigere il film, dopo aver completato Spider-Man 3 attualmente in lavorazione. Il team è già avanti con la scrittura del film e probabilmente, come sostengono alcuni fan, le idee erano già partite ai tempi di Spider-Man: Far from Home.

Un annuncio e un logo, solo questo ha fatto sì che la realizzazione de I Fantastici 4 ad opera dei Marvel Studios diventasse subito virale. Su twitter migliaia di fan del fumetto Marvel si sono lanciati in post di giubilo e di speranza, verso un film che possa finalmente rendere giustizia alla famiglia di supereroi.

https://twitter.com/uncannytrent/status/1336210598602756097

I Fantastici 4 non hanno ancora una data d’uscita, che con tutta probabilità sarà nel 2023, con la possibilità di vedere qualche collegamento al film già nei prossimi cinecomic dell’MCU in programma.

E voi, chi vorreste vedere nel ruolo di protagonisti? Scrivetelo nei commenti qui sotto!

Fonte: CB