La Pokemon poltrona di Ditto è il comodo regalo che vorremmo per Natale

Di Salvatore Miccoli 2 Min di lettura

Pensavamo che Ditto non potesse evolversi da o in nessun altro Pokémon, ma il mostriciattolo viola ha sempre avuto la fama di poter assumere qualsiasi forma e questa volta è diventato una comoda e calda poltrona.

Si sa che per gli allenatori, dopo aver passato molto tempo a dare la caccia ai Pokémon più rari, il miglior modo per recuperare le energie è quello di concedersi un po’ di riposo. E quale miglior modo se non quello di rilassarsi comodamente facendosi avvolgere da tutta la morbidezza di Ditto?

Sulla comodissima poltrona Ditto ci si potrà riposare beatamente dopo le fatiche nel dare la caccia ai Pokémon

Per adesso, però, non si potrà aggiungerla alla lista dei regali nerd di Natale, perché sembra che solo allenatori e fan nipponici dei Pokémon potranno godere della poltrona Ditto, oggetto che potrà completare un arredamento a tema Pokémon insieme alla poltrona Snorlax lanciata un anno fa. Il simpatico sofà viola, con tanto di faccina sorridente presente sullo schienale, è ordinabile sul sito di Rakuten a 25.990 Yen (circa 205 euro).

Morbida e leggera, caratteristica ideale per poterla spostare agevolmente dove si vuole, questa poltrona è alta 64 cm, larga 95 cm e profonda 80 cm, misure che le consentono di essere posizionata anche in una piccola stanza.

Ovviamente, per aggiungere ancor più comodità a questa poltrona, è possibile abbinarla a dei puff a forma di Pokéball dove appoggiare gli stanchi piedi mentre si sorseggia una tazza di tè e si pensa ad ampliare la propria palestra.

poltrona ditto pokemon 2

Non ci resta che sperare nella disponibilità della poltrona Ditto anche qui da noi, magari per ricreare un piccolo angolo Pokémon anche a casa nostra.

Fonte: Geekculture

Condividi questo articolo