DC Day: ecco le super offerte Zavvi dedicate all’universo DC

dc day zavvi

Dopo il Marvel Day di ieri, oggi è il turno del DC Day su Zavvi, una giornata piena di offerte speciali imperdibili per tutti gli appassionati di film e fumetti del mondo DC. La settimana del Black Friday, quindi, prosegue spedita, portandoci tante occasioni da prendere al volo dedicate i gadget nerd più ricercati.

Con il DC Day possiamo trovare abbigliamento, collezionabili, steelbook e altri memorabilia dedicati a supereroi come Superman, Batman, Wonder Woman o anche ai villains come Joker e Lex Luthor. Anche i Funko Pop! e i set LEGO rientrano nei prodotti a prezzo scontato di Zavvi, con la possibilità di usufruire anche di alcuni codici sconto.

Il DC Day di Zavvi mette a disposizioni, agli appassionati dell’universo DC, un’infinità di prodotti e offerte imperdibili

Ben 24 ore a disposizione per approfittare delle favolose offerte di Zavvi, che con l’iniziativa dei giorni tematici sta proponendo a noi nerd tantissimi prodotti in offerta speciale. Buttiamoci quindi a capofitto nel mondo dei fumetti e dei cinecomic DC per trovare l’articolo che manca alla nostra collezione, oppure per spuntare qualche voce sulla lista dei regali nerd di Natale.

Come abbiamo detto, i prodotti in sconto sono molti, ma grazie all’elenco DISPONIBILE QUI, abbiamo modo di esplorare tutto il catalogo del DC Day contenente tutte le offerte disponibili.

DC day offerte dettagli

Possiamo trovare cofanetti Blu-ray, 4k Ultra HD ma anche steelbook. Oppure un comodo mega set di Natale dedicato a Batman, contenente una felpa natalizia su licenza ufficiale con il classico logo, un Funko Pop! a sorpresa, una mini figure a sorpresa e una Batmobile da collezione a sorpresa.

LEGO, abbigliamento e articoli da collezione

In offerta troviamo anche il set LEGO 76052 dedicato alla serie di Batman del 1969, con la Bat-caverna, alcuni veicoli e i più famosi antagonisti dell’uomo pipistrello. Possiamo così rivivere le avventure del dinamico due attraverso questo set che ricrea fedelmente le ambientazioni viste nel telefilm.

Grande spazio è stato dato anche all’abbigliamento, dove troviamo pantaloni, felpe, magliette e tanto altro ispirate agli eroi DC. Ma non mancano di certo indumenti dedicati anche ai criminali più famosi quali Joker o Harley Queen. Su tutta questa sezione possiamo utilizzare il codice DC30, che ci assicura il 30% di sconto su qualsiasi capo d’abbigliamento DC.

Se invece stiamo cercando oggetti particolari per ampliare i nostri collezionabili DC, ci aiuta la sezione ARTICOLI DA COLLEZIONE, con action figure di varie marche, il calendario dell’Avvento di Batman oppure la collana di Morte (Sandman) a forma di Ankh, realizzata in argento massiccio. Per tutti questi prodotti possiamo utilizzare il codice MERCH20 che ci garantisce il 20% di sconto sugli articoli.

La settimana del Black Friday si fa sempre più interessante e questo DC Day ci permette di trovare incredibili offerte su prodotti provenienti dall’universo DC. Abbiamo tempo fino a domattina per trovare il regalo giusto, per noi o per amici/parenti e approfittare degli sconti, in attesa di sapere quale sarà il tema nerd di domani su Zavvi.