Cyberpunk 2077 si mostra nel nuovo gameplay trailer interamente doppiato in italiano

cyberpunk 2077

La giornata di oggi avrebbe dovuto vedere il debutto di Cyberpunk 2077, uno dei giochi più attesi degli ultimi anni che, però, ha visto diversi slittamenti della sua data di uscita.

Il gioco di CD Projekt Red, che salvo incredibili nuovi rinvii arriverà il 10 dicembre prossimo, si è mostrato con un nuovo gameplay trailer interamente doppiato in italiano.

In questo mondo consumato da eterni conflitti, a volte solo un cane sciolto può cambiare le cose. E quello sei tu.

Immergiamoci negli spettacolari 5 minuti di gameplay trailer di Cyberpunk 2077 interamente doppiati in italiano

Il video, visibile qui di seguito,  è stato diffuso online nel corso dell’ultimo Night City Wire, show interamente dedicato al gioco che ci aggiorna su Cyberpunk 2077 con novità, dettagli e nuovi filmati. Nei cinque minuti di gameplay sono state mostrate scene di gioco, l’editor dei personaggi, le armi, gli equipaggiamenti, l’albero delle abilità e tantissimi altri dettagli e azioni che attendono i giocatori.

Leggi anche: Gli sviluppatori di Cyberpunk 2077 rispondono alle minacce di morte ricevute dopo l’ennesimo slittamento del gioco

Il gioco arriverà quindi su Xbox One, PC, PlayStation 4 e Stadia il 10 dicembre 2020 e sarà giocabile anche su console Xbox Series X e PlayStation 5 sfruttando la potenza delle nuove console quando, in un secondo momento, arriverà un aggiornamento gratuito che sfrutterà appieno l’hardware di nuova generazione. Potete preordinare il gioco A QUESTO INDIRIZZO.

Cosa ne pensate di questo gameplay trailer italiano di Cyberpunk 2077? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

...e questo?
World of Warcraft Shadowlands
World of Warcraft: Shadowlands – Recensione