Willy, il Principe di Bel-Air: ecco il ​​trailer che annuncia la data di uscita della reunion

willy il principe di bel air

Questa è la maxi storia di come Willy, Il Principe di Bel-Air stia per tornare celebrando i 30 anni dalla prima messa in onda dell’iconico sit-com che ha lanciato Will Smith nell’Olimpo di Hollywood.

Prima del noto reboot in chiave drammatica della famosa serie TV anni ’90, ci sarà la reunion che arriverà il mese prossimo e che si è mostrata con il primo trailer ufficiale.

Ecco il trailer dell’attesa reunion dei membri del cast di Willy, Il Principe di Bel-Air, con il video che svela la data di uscita su HBO Max

Il video, che trovate qui di seguito e che contiene un tenero ricordo di James LaRue Avery (zio Phil), annuncia anche la data di uscita di questo nuovo show che sarà disponibile a partire dal 19 dicembre su HBO Max.

Alla reunion, oltre a Will Smith (Will), parteciperanno anche Tatyana Ali (Ashley), Karyn Parsons (Hilary), Joseph Marcell (Geoffrey), Daphne Maxwell Reid (Zia Viv No. 2), DJ Jazzy Jeff (Jazz) e Alfonso Ribeiro (Carlton); mentre grande assente sarà appunto James Avery, ovvero Philip Banks, scomparso nel 2013 a causa di alcune complicazioni dovute ad un’operazione chirurgica al cuore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Will Smith (@willsmith)

A loro si uniranno anche alcuni “ospiti speciali”, come rivelato da HBO, mentre Marcus Raboyis firmerà lo speciale stando dietro alla macchina da presa. Rikki Hughes (già showrunner della serie originale) si occuperà della produzione, insieme a Miguel Melendez, Lukas Kaiser, e Brad Haugen.

Seduto su due piedi qui con te, ti parlerò di Willy superfigo di Bel-Air!

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
The Witcher Natale
The Witcher: il Natale arriva di prepotenza anche nella serie Netflix, con un divertente promo video