Assassin’s Creed: Valhalla, ecco il corto live action ufficiale del gioco!

Assassins Creed Valhalla Live Action

Mentre grazie anche all’arrivo della next gen (dove il gioco Ubisoft è ad oggi uno dei pochi titoli che mette in mostra la potenza delle nuove console) in molti sono già salpati con i norreni in Assassin’s Creed Valhalla, sul canale YouTube di T7pro è apparso un corto in live action ufficiale realizzato per il publisher francese.

Il suo titolo è Assassin’s Creed Valhalla -The Hunt e, attraverso attori in carne ed ossa e il lavoro del piccolo studio, ha portato in vita il mondo vichingo in cui molti giocatori sono immersi in queste ore.

Ecco The Hunt, il sorprendente corto in live action realizzato per Ubisoft da T7pro in occasione del lancio di Assassin’s Creed Valhalla

Abbiamo avuto l’onore di produrre un film live action per il gioco UBISOFT Assassin’s Creed Valhalla. Abbiamo girato il nostro film live action in 3 giorni e l’intera postproduzione ci ha richiesto circa 5 settimane.

L’ottimo risultato lo potete ammirare da voi direttamente qui sotto:

Il nuovo capitolo della saga Assassin’s Creed è uscito in tutto il mondo il 10 novembre scorso su Xbox Series X, Xbox One, PlayStation 4, Stadia e Windows PC in esclusiva su Epic Games Store e Ubisoft Store, senza dimenticare è disponibile anche su UPLAY+, il servizio in abbonamento di Ubisoft. Inoltre il gioco approderà anche sulla nuovissima piattaforma Amazon Luna e, ovviamente su PlayStation 5.

Sviluppato dallo stesso team di Ubisoft Montreal che ha creato Assassin’s Creed IV Black Flag e Assassin’s Creed Origins, Assassin’s Creed Valhalla invita i giocatori a vivere la saga di Eivor, uno spietato predone vichingo cresciuto tra miti e battaglie.

Offrendo la più realistica esperienza vichinga mai realizzata, il gioco immergerà i giocatori in uno splendido scenario dinamico e liberamente esplorabile, ambientato nei “anni bui” dell’Inghilterra. In questo nuovo titolo della serie, i giocatori potranno sfruttare alcune nuove funzionalità, tra cui gli assalti, oltre alla possibilità di espandere il proprio insediamento e sviluppare il proprio potere e influenza.

...e questo?
World of Warcraft Shadowlands 1
Shadowlands è qui: disponibile da oggi la nuova espansione di World of Warcraft