Netflix: David Fincher ha firmato un accordo esclusivo per 4 anni

David Fincher

Se siete appassionati delle opere di David Fincher (Fight Club, The Social Network, House of Cards) allora per i prossimi 4 anni preparatevi a rinnovare il vostro abbonamento Netflix. Il regista ha infatti siglato un accordo di esclusiva con la piattaforma di video on demand, con cui collabora ormai già da diverso tempo.

David Fincher rimarrà legato a Netflix, in esclusiva, per i prossimi 4 anni, grazie ad un accordo milionario

Nonostante la sua serie più recente, Mindhunter, sembra che non vedrà l’arrivo di una nuova stagione, Fincher dev’essersi trovato bene con l’azienda californiana, tanto da aver firmato un accordo che lo vedrà portare sulla piattaforma di Netflix in esclusiva tutti i suoi prossimi lavori.

“Sì, ho un contratto di esclusiva con (Netflix) per altri quattro anni e, a seconda dell’accoglienza di Mank, andrò a trovarli chiedendo loro imbarazzato cosa posso fare per riscattarmi o assumerò l’atteggiamento dello stronzo arrogante che avrà bisogno di fare altri film in bianco e nero” ha detto ridendo David Fincher in una recente dichiarazione. “No, sono qui per fornire loro “contenuti”, qualunque cosa significhi, che probabilmente porterà loro spettatori, attraverso la mia piccola sfera di influenza.”

L’accordo in realtà è stato firmato prima ancora che il regista finisse i lavori su Mank e, a quanto pare, si parla di un contratto a nove cifre.

“Ora se ho firmato questo contratto con Netflix è anche perché mi piacerebbe lavorare come Picasso ha dipinto, provare cose molto diverse, provare a rompere la forma o cambiare la modalità in cui faccio le cose.” Ha continuato Fincher. “E sì, ammetto che è strano, dopo quarant’anni in questa professione, avere solo dieci film al mio attivo. Beh, undici, ma dieci che posso dire sono miei. Sì, oggettivamente, è un’osservazione piuttosto terrificante.

Cosa ne pensate? Vi piacciono le opere realizzate da David Fincher? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
The Walking Dead 10
The Walking Dead 10: i nuovi episodi hanno finalmente una data di uscita