Il film dei Fantastici Quattro sembra essere in produzione

i fantastici quattro marvel

A quanto pare un nuovo film su I Fantastici Quattro, il primo team di supereroi Marvel, sarebbe in fase di sviluppo, almeno stando a uno dei report settimanali di Production Weekly.

Sul celebre sito che riporta settimanalmente le varie produzioni di film e serie TV che dovrebbero pendere il via, è possibile infatti notare la presenza del titolo “Fantastic Four” insieme ad altre produzioni Marvel come Doctor Strange in The Multiverse of Madness o Ms. Marvel, il cui sviluppo è già noto da tempo.

A quanto pare, tra le pellicola in sviluppo presso i Marvel Studios, ci sarebbe anche l’agognato film su I Fantastici Quattro

Il ritorno di Mr. Fantastic, aka Reed Richards, a della sua famiglia è uno dei più attesi dai fan, sia perché adesso i diritti de i Fantastici Quattro sono finalmente nelle mani dei Marvel Studios (dopo l’acquisizione di 20th Century Fox da parte di Disney), sia perché il gruppo di supereroi è storicamente il punto di innesco dell’intero Universo Marvel.

Ovviamente la presenza di questo titolo non è detto che sia legata per forza al team di supereroi Marvel, tuttavia il fatto che negli ultimi giorni sia circolata la notizia della registrazione della compagnia di produzione Solve Everything Productions da parte degli stessi Marvel Studios, qualche piccolo campanello di allarme lo ha comunque fatto scattare. Il titolo Solve Everything richiama l’arco narrativo “solve everything“ dei fumetti dedicati al primo ensemble Marvel Comics, storia in cui Reed Richards costruisce una macchina per poter scrutare il Multiverso e cercare una soluzione a tutti i problemi di cui si sente sente responsabile.

L’ingresso de I Fantastici Quattro sarebbe una vera svolta per il Marvel Cinematic Universe, ora più che mai alla ricerca di quell’elemento di unione che rappresentato dal dualismo Iron Man – Captain America rimasto in piedi fino a Avengers: Endgame.

Dopotutto ci sono sempre da tenere in considerazione le parole di Kevin Feige, il quale non ha fatto mistero di non vedere l’ora di “portare la prima famiglia Marvel al livello che meritano”.

Cosa ne pensate a proposito? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: Production Weekly