A Quiet Place 3: Jeff Nichols scriverà e dirigerà il terzo film (che potrebbe non essere un sequel)

A quiet place

Mentre noi tutti siamo in attesa di poter vedere il secondo capitolo della saga, slittato al 2021 a causa di quello che immaginate, scopriamo che Jeff Nichols (Midnight Special) è stato ingaggiato per scrivere e dirigere A Quiet Place 3.

Mentre A Quiet Place 2 arriverà nei cinema il 23 aprile del 2021, il terzo film sembra esser già stato programmato per un’uscita nel 2022. Tuttavia, questo potrebbe non essere un sequel diretto della pellicola di John Krasinski.

Paramount Pictures ha già messo in cantiere A Quiet Place 3 con Jeff Nichols, ma il film potrebbe non essere uno vero e proprio sequel

Stando a quanto riportato da Deadline, il nuovo film potrebbe infatti espandere l’universo ideato da Krasinski, un mondo in cui, per sopravvivere a delle letali creature, le persone devono restare in silenzio. Questo potrebbe però essere più uno spin-off e non un vero e proprio sequel della storia iniziata con la famiglia Abbott.

Leggi anche: ecco il primo trailer italiano ufficiale di A Quiet Place 2

Sempre Deadline riporta che Michael Bay, Andrew Form e Brad Fuller produrranno il film tramite la Platinum Dunes, insieme a Krasinski, tramite Sunday Night, con il partner Allyson Seeger, che ne sarà il produttore esecutivo.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
azkaban prigione harry potter
Tutto su Azkaban: storia e curiosità sulla prigione dei maghi