The Mandalorian: ultime ore di crowdfunding per l’esclusiva Razor Crest di Hasbro

razor crest hasbro

HasLab, la divisione Hasbro per i progetti in crowdfunding, è tornato con un’altra nuova emozionante creazione, la Razor Crest Star Wars Vintage Collection, la navetta protagonista insieme a Mando e Baby Yoda di The Mandalorian.

L’astronave Razor Crest vista nella prima stagione di The Mandalorian è nella fase finale di crowdfunding per un’esclusiva Vintage Collection di Hasbro

Con un progetto di crowdfunding iniziato il 25 settembre, Haslab ha intenzione di creare una Razor Crest da collezione lunga ben 76 cm. Nel 2018, sempre tramite crowdfunding, la HasLab ha realizzato la Sail Barge di Jabba, la Khetanna, grazie allo strepitoso successo della campagna.

Con la campagna attualmente in corso per realizzare la Razor Crest, un’esclusiva di Zavvi che potete trovare e supportare (ancora per pochissime ore) seguendo QUESTO LINK, il team Hasbro Star Wars vogliono rendere giustizia all’astronave del protagonista di The Mandalorian.

Questa versione dell’astronave di Mando è stata progettata per essere compatibile con le misure della scala Vintage Collection. E il risultato è incredibile. Con una lunghezza di 76 cm (compresi i cannoni anteriori) e una larghezza di 50,8 cm, diventa uno dei più grandi veicoli realizzati per questa esclusiva serie Hasbro.

E non è tutto, perché i dettagli ci permettono di scoprire sia l’esterno che l’interno della nave spaziale:

  • L’abitacolo si apre per rivelare un interno completamente dettagliato con tre sedili che si adattano alle figure della Vintage Collection;
  • Motori staccabili e pannelli dello scafo rimovibili per ricreare le scene della stagione 1 con i Jawa che smontano la nave per recuperarne i rottami;
  • Un armadietto per le armi con accessori inclusi, rimovibili e ispirati allo show, per assicurarsi che le vostre action figure siano pronte a contrattaccare qualsiasi cosa arrivi dalla galassia:;
  • Una camera di congelamento al carbonio e una stiva di carico con rete;
  • Porte posteriori e laterali apribili e rampe di discesa;
  • Carrello di atterraggio removibile
  • Zona cuccetta con spazio per nascondere The Child

razor crest hasbro dettagli

Inoltre, essendo la campagna in fase conclusiva, si sono sbloccati alcuni tier molto interessanti che vanno ad aggiungersi al modello base:

  • Capsula di salvataggio aggiuntiva;
  • Figura esclusiva di The Child con capsula;
  • 4 blocchi di carbonite
  • Stand espositivo trasparente
  • Action figure Jawa

La campagna si concluderà alle 6 di domattina e avendo raggiunto 21,500 sostenitori su un obiettivo iniziale di 6,000 si ha la certezza che l’esclusivo modello vedrà la luce e potrà far parte della Vintage Collection Hasbro.

Resta davvero poco tempo per far nostro questo gioiellino da collezione a tema Star Wars. Diventiamo quindi cacciatori di taglie e viaggiamo verso QUESTO INDIRIZZO per far parte dei sostenitori di questo dettagliato ed emozionante progetto.

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Il Signore degli Anelli 4K
Il Signore degli Anelli: Peter Jackson torna in un nuovo videodiario, per l’edizione 4K dei film