Among Us: ecco il corto in live action tratto dal videogioco!

Among Us Fan Film

Se siete dei fan del celebre videogioco multiplayer di tradimenti e accuse più o meno infondate Among Us, titolo che evoca classici di fantascienza come La Cosa e Alien, allora dovete assolutamente dare uno sguardo al corto in live action qui sotto. Anche se non avete giocato al titolo dei ragazzi di Innersloth, si tratta di un fan film davvero interessante e ricco di suspense che merita i 12:50 minuti di tempo che vi porterà via oggi.

Ecco il corto di Among Us che vi terrà incollati alla sedia, facendovi chiedere chi è l’assassino del fan film tratto dal celebre videogioco

Il film è stato prodotto dai registi tedeschi Jay & Arya, da anni ormai sulla scena dei fan film grazie anche ad alcune collaborazioni con star di Hollywood, ed è finito per essere un corto davvero impressionante e coinvolgente.

La storia (ovviamente) ruota attorno all’omicidio di un membro dell’equipaggio di una navetta spaziale e, dopo l’accaduto, i restanti membri della squadra si chiudono in una caffetteria per capire chi sia l’assassino. Si scopre così che a bordo è presente un virus che trasforma le persone in assassini.

E se Among Us fosse reale? Ci auguriamo che il nostro ultimo cortometraggio vi piaccia.

Potete dare uno sguardo al fan film di Among Us direttamente qui sotto:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento!

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Final Fantasy XIV Online
Final Fantasy XIV Online si aggiorna con la nuova patch 5.4 ed ecco tutti i dettagli