The Boys: vestito da Patriota salva un uomo da un incendio

vestito da patriota salva uomo da incendio

Probabilmente il “vero” Patriota si sarebbe reso protagonista di un simile gesto solo per le luci dei riflettori, ma l’autentico eroe di questa vicenda si chiama Chris Taylor e ha messo a repentaglio al sua vita “umana” per salvare un uomo dalle fiamme.

Vestito da Patriota, il supereroe di The Boys, un uomo ha salvato una persona rimasta intrappolata in casa durante un incendio

La vicenda è accaduta a Greenville, Ohio, nella giorno di Halloween. Chris, vestito da Patriota, lo scorso sabato stava andando a una festa in maschera con la sua famiglia. Imboccando un vicolo che solitamente non percorre mai, ha visto delle fiamme uscire da un’abitazione, accorgendosi che qualcuno era rimasto intrappolato all’interno. Senza esitare nemmeno un secondo Chris, con tanto di mantello, si è lanciato tra le fiamme portando in salvo l’uomo.

Come raccontato alla stampa dallo stesso “eroe per caso”, entrambi ne sono usciti indenni, anche se il calore delle fiamme è stato davvero insopportabile, tanto che Chris pensava che il suo costume gli si stesse sciogliendo addosso:

C’è uno show su Amazon Prime chiamato “The Boys” che io adoro. Abbiamo preso il vicolo, è stata la prima volta in assoluto. A un certo punto ci fermiamo, mi guardo indietro e noto che ci sono delle fiamme che uscivano dalla casa con l’intero primo piano consumato dall’incendio. Ho urlato più forte che ho potuto per capire se ci fosse qualcuno all’interno e ho sentito una flebile voce, come quando ti colpiscono allo sterno e rimani senza fiato. Ho sentito un suono simile. C’erano fiamme dappertutto a pochi centimetri da me; il mio costume si stava surriscaldando, mi sembrava che stesse per sciogliersi. Non riuscivo a respirare, il fumo era reale, molto pesante.

Ho quasi la sensazione di dover tenere il costume perché solo così potrò sempre ricordare che questo è che sei. Sei qualcuno che aiuterà le persone se ne avranno bisogno.

L’atto di eroismo di Chris è arrivato anche alle orecchie del Patriota in carne ed ossa, ovvero l’attore Antony Starr che, sul suo profilo Twitter, ha omaggiato il suo alter ego, dicendosi di non essere mai stato un genitore così orgoglioso.

Fonte: Screenrant