Star Wars: ecco il ciondolo di Baby Yoda in edizione limitata che state cercando (per un regalo)

Star Wars Collana Baby Yoda

Se siete già alla disperata ricerca di regali per un fan di Star Wars, allora questo nuovo ciondolo di Baby Yoda, realizzato in edizione limitata da Kay Jewelers, potrebbe essere il regalo che state cercando.

È ora disponibile il ciondolo in edizione limitata di Baby Yoda, realizzato per festeggiare l’arrivo della seconda stagione di The Mandalorian

A distanza di un mese dal lancio della linea dedicata a Nightmare Before Christmas, l’azienda americana fondata nel 1916 ha realizzato una collana esclusiva di “The Child” per festeggiare l’arrivo della seconda stagione di The Mandalorian.

Realizzato in argento sterling, il ciondolo è realizzato con l’iconica silhouette di The Child, della serie Star Wars: The Mandalorian. Scintillanti diamanti a taglio rotondo impreziosiscono il pendente, per un peso del diamante totale di 1/10 di carato. Il ciondolo pende da una catena da 18 pollici. Realizzato su licenza ufficiale di Star Wars: The Mandalorian, ora in streaming su Disney+.

Anche la scatola in cui è racchiuso The Child farà la sua sporca figura, grazie ai led che illumineranno il vostro prezioso regalo al momento dell’apertura.

Ecco il video che mostra il cofanetto corredato di una busta con il certificato di autenticità e, ovviamente, la collana di Baby Yoda:

Il prezzo? Meno del valore attuale del Beskar. Il ciondolo potrà essere vostro a “soli” 299,00 $ sul sito ufficiale dell’azienda.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Poke Ball
Pokémon: aperti i preordini per la replica della Poké Ball definitiva, con sensori di movimento!