Beastars 2: svelati trailer ufficiale e data di uscita della seconda stagione

beastars

Nel corso dell’evento live streaming “Fuji TV Anime Lineup Unveiling 2020” è stato rilasciato un video promozionale che ha svelato la data di uscita di Beastars 2, la seconda stagione dell’anime “bestiale” basato sul manga creato da Paru Itagaki.

Gustiamoci il trailer ufficiale di Beastars 2, la seconda stagione dell’adattamento anime del manga di Paru Itagaki che ora ha anche una data di uscita

Il video, visibile qui sotto, è stato seguito dal trailer ufficiale della nuova stagione che debutterà in Giappone su Netflix il 5 gennaio 2020. Entrambi i video hanno presentato anche la nuova opening dell’anime, intitolata “Kaibutsu” (Monster), eseguita dal duo YOASOBI.

Trama della prima stagione dell’anime

Beastars è ambientato in un mondo popolato da animali antropomorfi che vede la convivenza fra erbivori e carnivori, con personaggi molto vicini a noi e in cui ci può riconoscere.

Protagonista è Legoshi, un lupo grigio studente dell’istituto Cherryton. Nonostante la sua bontà d’animo e la rara gentilezza che lo caratterizza, Legoshi è odiato e temuto dai compagni a causa dei pregiudizi sulla sua specie.

A scuola divide il dormitorio con altri canidi e fa parte del club di teatro, dove lavora dietro le quinte e funge da accompagnatore alla stella nascente del club, il cervo rosso Louis.

Quando l’alpaca Tem, compagno di Legoshi, viene trovato morto, sul protagonista ricadono inevitabilmente i sospetti di molti studenti con il gentile lupo che, dopo l’incontro con l’indifesa ma disinibita coniglietta Haru, comincia a provare pulsioni animalesche che ha sempre represso.

Ricordiamo che la prima stagione di Beastars è disponibile su Netflix, mentre il manga di Beastars è edito in Italia da Planet Manga, l’etichetta di Panini Comics che lo scorso 22 ottobre ha pubblicato il 16° volume.

Cosa ne pensate? Avete già visto la prima stagione di Beastars su Netflix? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: AnimeNewsNetwork

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
demon slayer Mugen Train film
Demon Slayer supera anche Your Name e diventa il secondo film animato con più incassi di sempre in Giappone