Avengers: agguantate il Guanto dell’Infinito e il Guanto del Potere, ora in offerta

Gabriele Piovanelli Di Gabriele Piovanelli 3 Min di lettura

Questa volta tocca a noi fermare Thanos, a qualunque costo. Se poi troviamo l’occasione giusta ed il costo è nettamente inferiore al solito, ancora meglio! In questi giorni (ed è meglio approfittarne) sono infatti disponibili in un’offerta bundle il Guanto dell’Infinito e il Guanto del Potere, ad un prezzo incredibile.

Il Guanto del Potere e il Guanto dell’Infinito assieme, in un offerta speciale dedicata alle due punte di diamante della serie Marvel Legends

In concomitanza con l’uscita al cinema di Avengers: Infinity War, la Hasbro ha realizzato per la Marvel Legends Series il potente Guanto dell’Infinito. L’oggetto, riprodotto nei minimi dettagli, permette a tutti di avere in casa una delle armi più forti dell’Universo Marvel. Fortunatamente per noi, oggi il Guanto dell’Infinito è in offerta speciale (lo TROVATE QUI) al prezzo di 99,99 euro, con spese di spedizione incluse.

Le caratteristiche di questa fedele riproduzione sono molte, a partire dalle sei Gemme dell’Infinito che si illuminano alla possibilità di muovere le dita o chiudere il guanto a pugno. I suoni, presi direttamente dal film, rendono ancora più realistico questo oggetto da collezione.

Ma questo, purtroppo per Thanos, non fu l’unico guanto in grado di controllare le Gemme. Tony Stark, in Avengers: Endgame, realizzò infatti un altro guanto, utilizzabile da Hulk, per ripristinare quanto fatto in precedenza dal Folle Titano. E puntualmente Hasbro ne ha fatto una replica sempre per la Marvel Legends Series, in modo da affiancarlo al Guanto dell’Infinito. Anche questo prodotto, grazie a Zavvi, è oggi in offerta al prezzo di 99,99 euro, seguendo QUESTO INDIRIZZO.

guanto infinito potere offerta box

Con le sembianze della Hulkbuster, anche il Guanto del Potere ha caratteristiche tecniche simili al suo predecessore, permettendo enorme interattività e al tempo stesso una realizzazione visiva da esposizione.

Ma l’offerta non finisce qui, perché Zavvi ci da la possibilità di avere sia il Guanto dell’Infinito che il Guanto del Potere ad un prezzo ancora più basso, se acquistati assieme. Seguendo QUESTO LINK possiamo trovare la pagina che li mette a disposizione entrambi, sia per farci un regalo di Natale che per ampliare la nostra collezione di repliche a tema Marvel.

Un’offerta che dura uno schiocco di dita quindi… affrettiamoci!

Condividi questo articolo