Dragon Ball Z: in arrivo le steelbook limited edition!

dragon ball z steelbook

Con i suoi 291 episodi, Dragon Ball Z è probabilmente la saga più amata dai fan di Dragon Ball. Nel corso degli ultimi anni, dopo lo “scivolone GT”, il manga / anime è proseguito con la saga Super, che ha saputo appassionare sia nuovi che vecchi fan dell’opera di Akira Toriyama. Ora stanno per arrivare le Steelbook in edizione limitata di tutti gli episodi di Dragon Ball Z, suddivisi per volumi. Impossibile lasciarseli scappare!

Steelbook da collezione e in edizione limitata per Dragon Ball Z, il 9 novembre arriverà il primo volume!

Per tutti quelli che non si sono persi nemmeno un episodio trasmesso da Italia 1, filler compresi, ecco arrivare una stupenda collezione di steelbook con tutte le puntate di Dragon Ball Z, comprendente le saghe di Freezer, Cell e Majin Bu.

La prima steelbook, che possiamo trovare su Amazon Italia, con 4 Blu-Ray da 10 episodi l’uno, sarà disponibile dal 9 novembre. Il volume sarà dedicato a Vegeta e lo vedremo raffigurato sia sul fronte che sul retro della custodia in metallo. Le altre steelbook usciranno invece nelle settimane successive, andando via via a completare questa incredibile collezione.

Così come il cofanetto Collector Edition uscito lo scorso anno contenente 37 dischi, anche questa edizione è disponibile solo in lingua inglese/giapponese, non essendoci ancora una versione Blu-Ray in italiano dell’anime. Per i fan di Dragon Ball non è sicuramente un limite, tranne magari per il fatto di non avere le sigle cantate da Giorgio Vanni che tutti, o quasi, conosciamo a memoria.

L’unico Blu-Ray in italiano al momento disponibile sul mercato è quello dedicato al film di Broly, che troviamo A QUESTO INDIRIZZO. Un film, il primo basato sulla serie Dragon Ball Super, che vi consigliamo di vedere, nel caso ve lo foste perso.

Teniamo quindi sotto controllo il calendario, perché dal 9 Novembre inizieranno ad essere disponibili le steelbook in edizione limitata, che TROVIAMO QUI. E non preoccupatevi, non ci sarà bisogno di avere con noi le sette sfere del Drago per mettere le mani su queste perle da collezione.

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Marvel Day offerte
Marvel Day: su Zavvi tante offerte dedicate all’universo Marvel