Halloween si festeggia in casa con i “mostri da cucina”!

halloween cucina

Sarà un Halloween diverso quello di quest’anno, senza grandi feste a tema nei locali o a casa di amici. Però potremo festeggiarlo nel migliore dei modi a casa nostra, magari con l’aiuto di alcuni elementi scenografici a tavola. Ecco un paio di idee per portare Halloween nella nostra cucina.

Un Halloween alternativo tra le mura di casa nostra con gli attrezzi da cucina a tema, da Dracula allo Spaghetti Monster

Le zucche le abbiamo intagliate, le decorazioni sono state posizionate, fortunatamente il coprifuoco consente ai ragazzini di venire a suonarci il campanello per “dolcetto o scherzetto”… quindi ci siamo: Halloween sta arrivando! Sia che passeremo la serata con i famigliari o guardando un film horror alla tv, la cena sarà un punto fondamentale per festeggiare la notte spettrale.

Se ci siamo sbizzarriti con la creazione di paurosi muffin al cioccolato o spaventosi manicaretti al forno, potrebbero tornarci utili un paio di attrezzi da cucina a tema Halloween. Ecco quindi che fa la sua comparsa Gracula, il trita aglio a forma di Dracula che ci potrà aiutare nello sgradevole compito. Premendo e ruotando la sua testa avremo pezzettini di aglio utili per condire i nostri piatti. Lo potete trovare QUI al prezzo di 18,93€.

Potremo preparare una buona carbonara o amatriciana? Allora quello che fa per noi è lo scolapasta Spaghetti Monster, utile e simpatico anche durante il resto dell’anno, abbinato ai cucchiai raccogli pasta. Difficile resistere a due occhioni cosi! Entrambi gli utensili sapranno colorare la nostra cucina e tematizzarla a dovere. Lo scolapasta lo si può trovare QUI mentre i cucchiai seguendo QUESTO INDIRIZZO.

Un buon vino sarà utile in tavola per gustarci il tutto. Quale modo migliore allora, per tenere ferme le bottiglie nel frigorifero, di questa streghetta? Composta da cappello e gambe, saprà sicuramente rendere inquietante (ma al tempo stesso divertente) il posizionamento del vino in casa nostra. La strega Tipsy, così l’han chiamata, la potete trovare seguendo QUESTO INDIRIZZO.

Siete pronti per festeggiare la serata più spaventosa che ci sia? In che modo? Scrivetelo nei commenti qui sotto!

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
playstation 5
PlayStation 5 rubate: Amazon indaga sui pacchi contenenti friggitrici e altri oggetti al posto delle console